Di fardelli e fratelli.
di Aven90

24/01/14, ore 23:53

Ciao Aven :D

Devo confessarti che sono felicissima di aver letto questa Flashfic... può sembrare banale e scontato, ma il momento che hai descritto è uno dei miei preferiti.
Insomma, ciò che di solito penso quando riprendo il libro di Tolkien è Se non ci fosse stato Sam, chissà se Frodo ce l'avrebbe fatta!

E l'apice è proprio questa scena finale... che dire, il vero protagonista, per me, sarà sempre Sam ( sì, ok, è il mio preferito. Si era capito?! xD )

Tornando alla tua flashfic... sono stata completamente stregata!
E' fantastica, scritta stupendamente... e sappi che hai una nuova fan!
A prestissimo c:
- Zodiac

24/01/14, ore 21:00

Ciao! Passo di qui per puro caso e ho trovato la tua storia...
Samvise è uno dei miei personaggi preferiti (IL personaggio preferito) e Frodo non mi è mai stato molto simpatico. Devo farti i complimenti perché sei riuscito ad esprimere, secondo me perfettamente, ciò che sente il grande Sam: la lealtà verso Frodo, i sentimenti fraterni e tutto il resto.
A presto, spero
Gilraen

24/01/14, ore 16:45

Molto dolce e significativa. :)

Il prompt scelto č estremamente adatto a Frodo e Sam, due compagni che insieme ne hanno affrontate tante, ed ancora di pių quando hanno intrapreso il viaggio da soli con Gollum.
Non stupisce che il loro legame si sia saldato ancora di pių.
Hai dato una nota molto forte con quella parola, "corrotto", affibiata a Frodo, ma sono contenta che tu abbia specificato il grave dominio che l'Anello ha sull'Hobbit. Ma Samvise farebbe di tutto per Frodo; e nonostante questi inveisce contro l'amico, Sam si dimostra essere di pių di questo. Un fratello.

Molto bravo/a! :D