Flusso
di Adaralbion

07/06/08, ore 18:37

Giudizio: carina [8]. Il delirio che assale Light è micidiale e la tensione è palpabile. La canzone azzeccatissima (grandi Linkin Park)! Brava!

07/06/08, ore 18:33

Sto divorando cioccolato come un ossessa a rileggere per la seconda volta questa fanfic dopo il piccolo bug cibernetico di prima... Ebbene, sappi che i sentimenti di Light verso L per tutta la durata della storia attorno al DN mi sono piaciuti molto per come li hai resi! Trasuda morbosità, voglia di vivere per essere il nuovo Dio e di morire per raggiungere L... Un Light dilaniato dai sensi di colpa e il suo raggiungere l'obbiettivo che si era prefissato. Mi viene in mente la famosa frase di Ryuk che diceva che il possessore di un death note non potrà mai essere felice... Qui Light sperimenta la cosa direttamente sulla sua pelle e la cosa mi piace molto come è trattata! Come sempre sei azzeccatissima!^^ E come sempre aspetto nuovi capitoli o nuove oneshot scaturite dalla tua mente geniale! A presto caVa! TVTB! <333333

07/06/08, ore 17:58

bella*.* hai espresso un Light molto IC, a mio parere...i pensireri, anche se sconnessi, sono resi molto bene.Ci sono alcune frasi che mi sono piaciute molto.Un bacio^.^