Crossdressing
di slanif

11/07/15, ore 16:14

C-Ciao-o.... AHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! XDXDXDXDXDXD!!! Okay, va bene tutto, ma Franz vestito da Drag Queen è uno scandalo per tutti. Come cavolo hanno fatto a non riconoscerlo? Manfred, poi, col suo " E tu chi saresti?" supera ogni limite! Chi vuoi che sia? Crudelia de Mon? AHAHAH! Il suo Franz riesce sempre a stupire... Secondo me Schneider sbuffa solo per nascondere un sorriso divertito. Genzo, l'unico oltre al bel Kaiser che sembra averlo riconosciuto e mantenuto la calma, è micidiale! AHAHAH! Chissà gli altri da cosa si erano vestiti, allora! XDXDXD!
Complimentissimi carissima!
Ciao ciao!
Nono23.

30/06/14, ore 16:05

Oddio! Per un attimo ho temuto si trattasse di Genzo!
Poi era tra gli amici sconvolti, meno male.
Ahahaha, da Franz mi aspetto questo ed altro, da quella piovra scimmiesca che non conosce la parola 'tranquillità'!
Beh, era una festa in maschera, avrei voluto vedere gli altri travestiti ( Genzo da orso maxi di peluche e Karl da gatto, o magari da torta al cioccolato) e sentirli criticare Franz!
Che hanno da dire, eh??
Ma badassero ai costumi loro...

20/02/14, ore 13:08

ahahah!!! bel modo per far venire un infarto ai propri compagni di squadra!!! ahahah!!! grande!!!

24/01/14, ore 20:40

Oh mamma sto morendo hahahahaha!!!! ti giuro quando sono arrivata a leggere chi era la "DIVA" ho cominciato a ridere a più non posso...........non riesco a trattenere le lacrime!!!! però a pensarci bene lo vedo perfetto Franz nel ruolo di Drag Queen! Slanif ti garantisco che hai delle idee fantastiche ed è un piacere leggerle continua così :)
P.s. ho letto che in questo periodo sei un pò "svogliata" spero che sia un momento passeggero, sarebbe un peccato se tu non riuscissi ad andare avanti con la fanfiction "Io ci sarò" perchè ragazza mia è veramente bella!!!
un saluto dalla tua fan
BJ