Moonlight Shadows
di Maharet

21/12/09, ore 14:06

Grazie!
Grazie per aver finalmente dato voce ad una mia idea che non sapevo come esprimere e condividere.
Io ho una mezza idea che LEah potrebbe innamorarsi di una donna. Forse non arrivare ad avere un imprinting, se davvero, come dicono, lei "non può", ma se davvedo non potesse, perché non potrebbe scivolare in quella ragnatela che circonda tutti gli altri esseri umani? E perché non di un'altra donna?

09/06/08, ore 13:40

Oh, ci sta, ci sta... Non ci avevo pensato, prima, ma ci sta eccome! Imprinting, eh? Beh, certo, assolutamente platonico, anche perchè tu hai capito perfettamente quello che intendeva la Meyer: non propriamente amore, ma cambio di centro di gravità, essere la persona che più serve all'oggetto dell'imprinting... e Leah lo fa perfettamente... Che brava che sei! Ora che vedo la cosa in una luce diversa (ma in fondo poi neanche tanto) mi sa che andrò a rileggermi un po' di chap... Ormai sono troppo dipendente... Ottimissimo stile, come sempre,e Lena assolutamente coerente col suo carattere! Super-bravissima! Un bacione

08/06/08, ore 14:26

Che bella...però proprio non avevo pensato alla possibilità che fosse toccato a Leah avere l'imprinting per Lena...solo che...è proprio questo il punto, se è Leah ad essersi "innamorata" di lei, Jake sarà davvero un amore che perderà? ma no daiiii...possibile che non possano essere in due ad avere l'imprinting per la stessa persona? lo preferirei, devo ammetterlo! ;p comunque è proprio adorabile questa one-shot, brava...e continua così! anzi, perchè non fai un seguito d Moonlight?! XD Un bacione °°°Tua Sammy Cullen°°° Ps: e riguardo all' "in bocca al lupo" degli esami...beh...questo lupo qui può anche crepare ;p se era un licantropo forse ci riflettevo un pò di più ma...bah, no...da brava vampira avrei detto la stessa cosa! XD

08/06/08, ore 10:22

Leah...Lena...Imprinting?? oddio..non ci avevo proprio pensato!! ma qst one shot è veramente stupenda!!! è meravigliosa...quandoho letto il libri Leah non mi piaceva tatno ma tu stai riuscendo a farmela adorare!!! sei un mito...Un genio! tra i preferiti immediatamente...è veramente Bella...baci a presto :):):)

07/06/08, ore 16:49

E' davvero molto dolce, è bella. Il mio parere è cmq parziale, non avendo ancora avuto il tempo di leggere l'altra tua fic, a cui ti riferisci. Ti consiglio di aggiungere one-shot nelle note.

07/06/08, ore 16:47

Maharet...è stato bellissimo, e con le lacrime agli occhi ti ringrazio per questo bellissimo regalo...è bellissima davvero...è così bello quando attraverso le parole riesci ad esprimere un sentimento e a trasmetterlo agli altri^^ spero che tu possa continuare a trasmettermi altre emozioni, e ancore una cosa:bravissima^^