Uruk'hai
di slanif

28/07/14, ore 18:06

Come promesso eccomi!
Legolas T_____T comunque non c'č il finale per cui io spero che sia solo svenuto, che Aragorn sia riuscito a raggiungerlo e che la ferita non fosse cosė grave. Ce lo vedo a vegliarlo per ore e ore preoccupato che Legolas non ce la faccia e poi si svegli.
Comunque bellissima anche questa, č scritta benissimo, mi piace il tuo stile, sfudissimo e prende molto!
Un bacione!

25/01/14, ore 20:26

Complimenti!
Questa č una delle oneshot pių belle che io abbia letto! Sei stata capace di trasmettere il panico che deve provare Legolas in quel momento al lettore, č tutto cosė veloce che neanche tu capisci veramente cosa sta succedendo quasi fino alla fine...
Alla fine avevo i lucciconi agli occhi, l'idea di Aragorn che urla disperato sensa poter raggiungere il suo amico e straziante, cosė come il momento in qui tutta la compagnia si gira e sbarra gli occhi.
Complimenti Davvero!

25/01/14, ore 19:02

Ciao!!
La tua fic mi è piaciuta molto! L'idea di sviluppare una storia, breve o lunga che sia, a partire da una parola non sembra affatto facile, ma il tuo tentativo ha avuto successo, a mio avviso! :-)
L'unica piccola cosa che non mi è piaciuta molto è stata la morte di Legolas. Non mi è piaciuta solamente perchè l'Elfo è uno dei personaggi che amo di più del mondo della Terra di Mezzo, ma la fic è tua e hai avuto tutto il diritto di sviluppare l'idea che ti è sembrata la migliore e, te lo dico di nuovo, mi è piaciuta molto! XD
Complimenti e alla prossima recensione!!
Ciao ciao!!

24/01/14, ore 16:49

Noooooooo! Cavoli proprio Legolas! E povero Aragorn! Occhioni rossi e tanta tristezza.... sarebbe stato bello vedere questa scena dagli occhi di Aragorn o addirittura dagli occhi di tutta la Compagnia. ... il loro elfo morto.... e dopo questa affermazione mi puoi mandare al diavolo, visto l impegno che richiederebbe.
Comunque é fantastica scritta benissimo e il povero Legolas cosė stupito che un Uruk l'abbia colpito.... complimenti