Come As You Are
di Lumik Lovefood

No. Io mi sono innamorata perdutamente di questa storia, punto.
E' meravigliosa *-* !
Mi piace un sacco come scrivi, e amo questo giro tra passato/presente/ passato! E' la prima ff che leggo con questa particolarità e devo dire che mi incuriosisce molto!
Oh Dio, i due piccoli sono adorabili! Flynn *_* il mio cucciolo, il mini Orlie! E' così tenero *w* per non parlare poi della tenera nipotina della protagonista! Awww insieme sono l'amoreee!
.....
MOMENTO, MOMENTO, MOMENTO... il mio Orlando è ubriaco????! No no no Orlie questo non si fa, u.u ! Ed ecco che se ne esce con le sue frasi da svenimento *w* "IO VOGLIO TE!" COME SI FA NON PERDONARLO??
okay, calmiamoci. Devo assolutamente sapere cosa deve farsi perdonare.

Corro/volo immediatamente a leggere il 2 capitoloooo!!!

A presto/ a tra poco

Scarl.

Ciao Lu!
Lo sapevo che ci saremmo risentite presto io e te.
D'altronde, ogni volta che qualcuno aggiorna qui da Orlando, gli occhi mi diventano a forma di cuoricini. Pensa che sono finita a leggere fanfiction super antiche, tipo 2006-07, e anche piú addietro!
Chiacchiere a parte, forse giá te l'ho detto nella recensione della tua altra fanfiction, ma te lo ripeto ugualmente: adoro il modo in cui scrivi.
E oltre alla stesura, questa di trama in particolare
mi intriga molto. Mentre leggevo devo dire che ero parecchio confusa, cercando di immaginare tutta la (ipotizzo 'contorta') storia che c'è dietro.
Non vedo l'ora che arrivi l'aggiornamento!
Ah! Sai che in uno di queste puntate di 'C'è posta
per te' dovrebbe venirci ospite Orlando?
Baci e a presto,
Laura.