Tributo
di Set_WingedWarrior

04/01/17, ore 18:34

Questa recensione arriva con un ritardo mostruoso, lo so, ma volevo lasciare un piccolo commento.
Sono rimasta molto sorpresa da questo racconto che mi ha coinvolto in maniera significativa. Ci si perde tra le righe, chiedendosi chi sia il personaggio, immaginando che sia uno dei tanti della saga, ma alla fine si scopre che non lo è. Può essere un tributo qualsiasi, può essere un favorito in cerca di gloria, un povero tributo dei distretti meno popolari. Può essere chiunque, in una qualsiasi arena di qualsiasi anno, ed è quello che rende spettacolare il tutto. Mi piace questa particolare idea e il fatto che la storia sia sotto forma di poesia rende tutto più scorrevole e piacevole. Anche lo stile è molto deciso, preciso, corretto insomma adesso sarei davvero curiosa di sapere se il tributo si salverà o morirà.
Grazie per il piacevole momento che mi hai regalato con questa storia.

29/01/14, ore 23:30

Okay, questa è la mia prima fic su Hunger Games e sono felice che sia tua.
Davvero bella! Mi sono sentita anche io un tributo...Ma non credo sia una buona cosa, morirei dopo neanche cinque secondi XD
Ma a parte questo, è molto carina.
Normalmente non giro nel fandom di Hunger Games poiché non sono proprio una fan accanita, ma la fic della sorellina dovevo leggerla U___U e se ne farai altre sarò felice di darci un'occhiata, sai che mi piace il tuo modo di scrivere <3

24/01/14, ore 17:51

Non sono proprio un amante di poesie, soprattutto dopo tutte quelle di pascoli che mi devo sorbire a scuola, ma Hunger Games è un caso a parte.
Non posso non amare qualcosa di questa saga!
Hai scritto davvero molto bene poi.
E complimenti per la rima finale!
Io non so mai scrivere niente in rima...
Comunque brava!
Lucida_Lockwood