The sweet imprisonment
di Sethmentecontorta

25/02/16, ore 11:56

E dopo secoli che non recensivo una tua fic, eccomi di nuovo qui a rompere le scatole come solo io so fare!
Questa fiction l'avrò letta come minimo quindici volte, ma per qualche oscuro motivo non avevo mai notato che fosse tua.
Comunque, sono stanca e ho la febbre, quindi ciò che scriverò sarà più insensato del solito.
Beh. Allora.
(Visto? Nemmeno so che scrivere, poor me)
Partiamo dal fatto che é una HiroMido. E tratta di uno dei miei archi preferiti di tutto IE. Ed é così tanto dolshe che mi stavo sciogliendo di fronte al computer.
[...]
É davvero bellissima, sul serio. E sono seria (?).
E l'ho gradita ancora di più perché io sono così tanto fuori di testa che mi rivedo nei personaggi.
Escluso questo, l'idea generale é davvero troppo dolce e graziosa, quindi cosa poteva venire fuori se non un capolavoro?
Hai una proprietà di linguaggio davvero ricercata. E, infatti, leggendo l'ultima frase mi stavo mettendo a piangere.
Se può esserti d'aiuto -nonostante tu abbia pubblicato questa fic circa due anni fa, ma dettagli-, io ho messo l'apparecchio a 12. E ancora ce l'ho, shit (?).
Ora ti saluto perché ho paura di sparare troppe stupidaggini~
Naru-chan

15/01/16, ore 20:38

Ciao seth! Lo sai che questa ff è fantastica? Mi è piaciuta moltissimo e (non che da te non me l'aspettassi) non ci sono errori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bacioni a dopo

25/01/14, ore 16:00

Ciao! Mi è piaciuta molto la tua fanfic, è commovente e triste, ma c'é anche un po' di speranza per il povero Midorikawa! In effetti, mi sono sempre chiesta dove andassero a finire una volta "spariti" dopo aver perso. Mah, chissà... Comunque, complimenti! A presto :)

25/01/14, ore 15:24

Bellissima ff brava tesoro mio <3 dolcissima come sempre <3

25/01/14, ore 12:21

Ciao Seth!
Ti ricordi di me? Sono... (come mi chiamavo a quei tempi?) va be', comunque sono una tizia che aveva recensito, ai tempi, un paio di capitoli di "Keiro e il calcio"!
Comunque, questa fict è stupenda, davvero.
È un qualcosa di strappalacrime, commovente.
Un po' capisco i sentimenti di Mido, che si sente sempre quello debole, quello che deve essere salvato!
Va tra le ricordate, sicuro!
Ma la frase che mi è rimasta piú impressa è:
"Grazie. Grazie per aver reso la mia prigionia più felice.".
Mi rispecchio parecchio in essa, naturalmente con "prigionia" intesa in un altro modo, eheh :".
Va be', come hai potuto constatare tu stessa, non so proprio recensire, quindi ti lascio qui!
Un abbraccio,
bloody_cloud

24/01/14, ore 20:34

Ciaooo :) Grazie di tutto cara mia, mi ha fatto molto piacere leggere questa fic, stupenda, bellissima perfetta :) Sei una scrittrice bravissima, e ti stimo come non mai, sei una grande sorella :) La storia è troppo dolce, la amo e andrà tra le mie preferite :) <3 ti adoro e non sei affatto strana :) Cosa non sei sola? cosa mi sto perdendo?
Va be :) ci sentiamo
xoxo Marina:)

24/01/14, ore 19:41

ciau carissima! :)
la fic è stratosterrima (questa parola non esiste nemmeno) XD
e tu sei bravissima! :)
ho notato un solo piccolissimo insignificante errore:"per tornarmi a casa"
ma pazienza!
non so perchè tu odi le one-shot io sinceramente le adoro!
atsuya: mica si parlava di te!
me:mica te l'ho chiesto!
ciau
darkyla

24/01/14, ore 19:37

Seth!! *le salta addosso*
ciaooooo!!
che bella che è questa fic!
è così asdgfncjrosldoskocmdjsmk u.u (?)
è TROPPO flufluosa <3
Suzuno: O.o
si, io la trovo flufluosa u.u
bellissima, davvero, adoro questi due assieme e tu scrivi benissimo e T-T (?)
ok, visto che ho una certa idea (?) sarò breve e non sclererò u.u
questa volta u.u
Allora, CHE DIAMINE SIGNIFICA CHE MARINA-SAN SI È FATTA LA BUA? (?) TT-TT
Nuuuuuuuu, non me lo ha detto quella Ghiacciolina!! T-T (?)
oddio, che si è fatta? E come? È stato qualcuno? È scivolata? È inciampata? Sono preoccupata T-T
ok, visto che mi sto "leggermente preoccupando ti saluto e ti faccio i miei complimenti, brava la fic è bellissima e incredibile (e ho sempre detestato Reina, ha una faccia antipatica u.u) (?)
ciaoooo!! ;D
Reby xx

(Recensione modificata il 24/01/2014 - 07:38 pm)

24/01/14, ore 18:24

HEEEEEUEYYYY(?) Soy Regy-Chan! Non mi sembra di averti mai sentito nel fandom, comunque, piacere di conoscerti! Mi piace molto la tua fic:D Parla di un periodo nell'alius Academy che mi incuriosisce un bel po' :D Insomma, dov'era finito Midorikawa dopo la partita contro l'Inazuma??(?
Bella, complimenti ;€
Adesso vado, shiau bella.