Prospettive
di gioia19

23/01/15, ore 12:52

Voglio anche io trovare il mio Draco... è cavaliere, bello, dolce e mai banale <3 complimenti!

23/01/15, ore 12:44

Draco, quanto sei dannatamente tenero?!
Hermione che lascia Ron e cerca la mano di malfoy è dolcissima!!!!
Ron sei un coglione.

23/01/15, ore 12:39

Mi piace un sacco tutta la parte in cui descrivi l'abbraccio, è tutto così dolce, tenero...
Ron lo sopporto poco, ma questo è un must mio xD
Hermione è dolce..... :D ha fatto bene a cercare di convincere gli zucconi ad accettarlo :)
Draco che non vuole cercare la balia per paura della delusione è straziante :(

23/01/15, ore 12:17

Per una qualche vena da crocerossina odio vedere 0 recensioni, per cui eccomi qua XD
Per il momento posso solo esprimere delle speranze: che tu riesca a portare avanti la fic senza sfociare troppo nell'OOC :) per il momento mi piace :)

29/04/14, ore 03:24

Ho letto la tua storia e devo dire che ne sono rimasta davvero colpita.
Mi piace molto, è scorrevole e gradevolissima.
Come noterai dall'orario di questa recensione, anche io soffro di insonnia cronica quindi ti capisco benissimo e anche io adoro passare le mie notti insonni a leggere delle fanfiction ed è così che ho trovato la tua.
Anche io scrivo e in particolare amo come te le Dramione.
Mi farebbe davvero piacere se durante le tue notti insonni dessi un occhiata alle mie storie.
Ancora tanti complimenti, un abbraccio Lorian

28/02/14, ore 18:32

Complimenti....davvero...scrivi davvero molto bene e mi sono emozionata leggendo la tua FF e se posso credo che questo finale mi piaccia più di quello della rowling

11/02/14, ore 23:12

Evviva!!! UN fic che rispecchia la vita comune, dove i protagonisti non lo fanno il giorno del loro primo bacio!! Che felicità!!!

11/02/14, ore 22:30

Carini!!! ammetto che la scena del terremoto mi ha preoccupata, ma tutto è bene quel ch non uccide xD comunque riflettevo sul fatto che le poche recnsioni che hai avuto probabilmente sono dovute all'incipit scritto in maniera da non invogliare alla lettura... ti consiglio di cambiarlo, è una bella storia e leggendo quello pare una storiella banale!!!

11/02/14, ore 21:58

Uh, bene bene: Malfoy pntito, Hermione che non vuole ancora sposarsi e che fa da muro del pianto, la McGranitt che si commuove e pensa al miracolo... Inizia bene :) //recensione di tempo fa//

Oh Draco.... povero ragazzo distrutto e disperato...
mi piace molto questo capitolo, è molto intenso :) bella la figura di Hermione :) //23/01/15//
(Recensione modificata il 23/01/2015 - 12:28 pm)

05/02/14, ore 18:59

Bellissima storia e il finale è meraviglioso anche se gli ultimi capitoli sono stati un po' corti ciao alla prossima

04/02/14, ore 23:07

Ciaoooo
finalmente sono arrivata aa fine. Ci ho messo due giorni e l'ho letta tutta d'un fiato ma alla fine ce l'ho fatta,.
Come te anche io leggo FF di notte, mi riassa moltissimo, lo adoro!! Quindi ti ringrazio per aver reso migliori le mie mottate.
La tua storia mi è piaciuta moltissimoo. In questo periodo shippo molto la Dramione quindi la tua FF fa proprio al caso mio.
Mi piace molto come scrivi, ti faccio davvero tanti complimentii.
Solo una cosa ti devo dire ma tranquilla non è una critica.
Mi hai fatto gelare il sangue all'inizio dell'epilogo. Pensavo che un esercito di dissennatori fosse entrato in camera mia. Davvero ho creduto per un secondo che la storia fosse stata solo un sogno.
Per fortuna mi sono sbagliata!!
Detto questo vado.
Ancora complimenti
Un bacio

Annabeth

ps : mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi delle mie storie.
Se ti va vai a dare un'occhiata!!

04/02/14, ore 16:01

Ciao sei bravissima!!!!!!!!!!!!!mi è piaciuto che hai fatto finire in lieto fine anche la storia dei figli è bellissima

02/02/14, ore 22:54

La tua FF è bellissima, profonda e scritta bene, l' ho letta tutta d' un fiato perché è estremamente coinvolgente, complimenti :)

02/02/14, ore 18:16

ciao cara,bella storia.l'ho trovata oggi è l'ho letta tutta di un fiato.adoro poter leggere così senza interruzioni.certo è fantastico anche scoprire tutto pian piano,capitolo dopo capitolo,ma spesso qualcuno smette di scrivere lasciandoti sul più bello,o altre volte da capitolo a capitolo anche con aggiornamenti brevi di alcuni giorni muori di curiosità.ovviamente adoro le dramioni,lui è il mio secondo personaggio preferito e mi piace come lo hai fatto,non lo avevo ancora trovato così bisognoso di qualcuno e pronto subito ad accettare aiuto.sei stata molto brava,complimenti e grazie.baci

29/01/14, ore 15:01

Eii :* mi sono imbattuta in questa storia e volevo lasciarti una piccola recenzione per dirti che sei davvero brava a scrivere... Sarà anche il fatto che amo la dramione pero amo questa storia.. Spero aggiorni presto,un bacio:*