Quel ragazzo..
di high_function221B

25/02/15, ore 20:58

Oddio é tristissima ma l'ho aggiunta alle preferite perché é interessante. Devo dire che anch'io di notte qualche volta ci penso e... Non c'è la faccio e piango un sacco. Ok non sono l'unica immagino. Ogni volta che nessuno aggiorna storie (o nessuna di quelle aggiornate mi interessa) vado indietro per guardare le vecchie storie e quando la vedo non posso fare a meno di leggerla. Grazie per la bella e tetra storia. Ti prego di non eliminarla...e lunghissima vita a Mika!!

25/06/14, ore 21:51

Hey ciaoo!! XD ho letto adesso questa OS e direi che mi ha colpito fin dall'inizio. Di certo non ne ho ancora trovate di questo tipo hahaha ;-) anche se è molto, mooolto triste come storia, devo dire che ha uno sfondo quasi allegro.. di gioia possiamo dire. Perchè ricordando Mika ricordiamo tutte le emozioni che ci ha fatto provare e l'intensitá con cui ce le ha trasmesse, con i suoi modi di fare e tutto il resto XD quindi si, è abbastanza tetro ma non del tutto ;-) questo ovviamente secondo il mio punto di vista XD Continua così!! XD un grande bacio,

Sara <3

01/03/14, ore 21:54

Io non ho capito chi sta parlando?! Per il resto è bellissima <3

26/01/14, ore 18:19

Oooooh... wow... *-*
La prima parte è stupenda. Davvero, è bellissima, come sei riuscita a mettere insieme tante canzoni in frasi che, se non conosci le canzoni, posso sembrare semplici descrizioni, e che invece sono testi che appunto lo descrivono meglio di mille parole dette a casaccio.

La seconda parte, beh, bella anche quella. Mi aspettavo che sarebbe spuntato Mika a rassicurarla, a dirle non piangere per me, e salta fuori che lui.. lui è... lui è partito, diciamo, perchè non riesco neanche a pensare questa frase, non vorrei che poi... che poi lui parta davvero.

Che dire, complimenti! Se fosse più corta, la prima parte la metterei come stato... credo che se non ti dispiace ruberò un paio di frasi xD no vabe se non vuoi fa niente :)

mati :D

25/01/14, ore 14:20

La storia è incredibile te lo giuro mi hai fatto piangere come una fontana poi una domanda come si chiama la canzone che ha scritto perché aveva paura che la sorella andasse a letto con qualcuno troppo presto? Comunque storia fantastica ho ancora gli occhi lucidi complimenti ciaoo ;)
(Recensione modificata il 25/01/2014 - 02:21 pm)

25/01/14, ore 08:30

Complimenti è davvero bellissima, e commovente, perchè una persona come Mika non si può dimenticare e noi non lo faremo.

24/01/14, ore 21:04

Ok sto piangendo e forse i mia sorella lo sta sentendo.
Bellissima storia e' molto commovente.
Io avevo fatto un sogno del genere.
Prova a scrivere altre storie perché sei bravissima.
Sai per caso se questa estate Mika farà un concerto in Italia? Spero di si perché è dal 2007 che lo seguo e non sono mai andata a un suo concerto.
Ritornando alla storia e spettacolare.
Ciao.

24/01/14, ore 19:06

Piangoooooo T.T
Ti giura che io anche avevo scritto una cosa così...quando ero a casa a Londra, sono riuscita a vedera Mika. Era secondo volta che io incrontava lui e io ho chiesto se io potevo abbracciarlo. Lui disse che era ok e io lo ho abbracciato forte. Lui chiesta perché io piangevo, perché vedeva le lacrimme sul mio visò e anche io girato la volta per vedere il viso. Io ho detto che avevo paura di non vedere più. Lui ha fatto a ridere e ha detto che se è ancora giovani ci sarà tanti volte di incontrarsi di nuovo se c'è la destino e ha dato la carezza sul viso. Io ho capito che quell'abbraccio è stata mia forza di continuare a correre per miei sogni. (Scusa se ho scritto malissimo, ero emozionata e ho usato google translate)
A presto bijoux♥
Un bacione♥