Save me again
di marthiachan

29/08/16, ore 19:03

Eh... A me piacerebbe che quei vuoti lasciati dalla terza serie fossero riempiti da tutto questo! Chissà Moffat e Gatiss cosa avevano in mente alora e cosa hanno avuto in mente per la S4... Speriamo di avere qualche scorcio in più di una probabile Sherlolly...

24/03/14, ore 19:47

Che bella!
Sei stata fantastica a riempire i vuoti narrativi di Moffat; c'erano troppe cose sulle quali ha sorvolato e che lasciavano diversi interrogativi. Hai cucito benissimo i vari punti rendendo il racconto più che plausibile: Bravissima.
E poi questo Sherlock tanto più dolce, rispecchia perfettamente l'evoluzione che il personaggio ha avuto nella serie.
Questa shot mi piace davvero tanto, e poi "ciliegina sulla torta" : il dialogo finale! *__________* (e non aggiungo altro)

20/02/14, ore 23:44

Mi piace. Lo giudicherei anche fattibile. La serie è basata tutta sulle intuizioni, compresi i "momenti romantici" quindi, magari in maniera meno diretta avrebbero potuto inserire qualcosa di simile, poi chissà ancora non è finita. Soprattutto la prima parta, quella in cui Molly aiuta Sherlock a fuggire dall'ospedale, credo che l'avrebbero potuta mettere nella serie, credo che abbia senso, insomma ci sta, magari non proprio così, perché è troppo diretta, buona per una fanfinction troppo diretta per la serie, credo. Sono belle le fanfinction che riempiono quei buchetti della serie cercando di rimanere il più fedele possibile, ti tolgono "l'amore in bocca" .

SHERLOLLY FOREVER!

11/02/14, ore 14:50

Dove sono stata in tutto questo tempo?!?! Mi stavo perdendo una One-shot fantastica!! Mi è piaciuta davvero tanto! Il dialogo finale mi ha lasciato a bocca aperta per quanto è dolce e chiaro!! Bello, bello! Mi piace! Complimenti!

27/01/14, ore 19:37

Hai scritto questo missing moment magnificamente.
Un piccolo capolavoro. I personaggi sono descritti benissimo, più reali che mai.
Ho adorato questa One - Shot, davvero.
Ciao :)
Erule

26/01/14, ore 12:36

La mia autrice preferita di Sherlolly ha aggiornato con una nuova meravigliosa shot! :D
Che bella, che, bella, che bella! Mi ero immaginata questo spazio vuoto tra una scena e l'altra in modo diverso (con Sherlock che chiedeva a John di aiutarlo ad evadere dall'ospedale, e non Molly), ma così è molto meglio! Molto, molto meglio, eheheh
Cosa dire? Se ti faccio di nuovo i complimenti per il tuo modo di scrivere risulterò noiosa e se mi congratulo con te per aver riempito quel 'buco' con un'idea fantastica e tenera sarò ripetitiva, ma ormai sono qui e accetta i meritati complimenti :)
Vado a fare pranzo, cercando di non sorridere come un'ebete per la tua storia. Grazie mille per tutto e complimenti ancora!!
MelaChan

25/01/14, ore 15:46

Ciao :D finalmente qualcuno ha scritto qualche ipotetica teoria sul fatto di chi possa averlo aiutato a fuggire dell'ospedale e il modo in cui abbia incastrato Mary, mi era venuto il sospetto su chi lo avrebbe potuto aiutare, all'inizio avevo penzato a Mycroft, poi dopo mi è venuta in mente Molly che rispecchiano alcune cose che hai scritto tu. Io questi due insieme li adoro e dopo questa terza stragione sempre di più, e poi diciamoci la verità questi due stanno molto bene insieme, poi ho apprezzato moltissimo il fatto che tu abbia riportato la questione degli schiaffi ho apprezzato moltissimo quella scena, non ero maravogliata e lo sono tutt'ora di come il personaggio di Molly si sia evoluto in queste tre stagioni, spero che Moffat sia clemente con lei nella prossima stagione, dato il pericolo Moriarty. Comunque per concludere ff spendida e scritta molto bene, aspetto con ansia il continuo di "Closer" perché sono molto curiosa di sapere come va a finire l'espermanto tra quei due!
Saluti L

25/01/14, ore 14:46

Io la terza puntata non l'ho vista... ho letto e visto spoiler pero' alcune cose proprio non mi sono chiare! comunque la tua fanfic mi e' piaciuta soprattutto nell'ultimo pezzo, con Sherlock che fa persino fatica fisica a pronunciare la parola "ragazza" e Molly che si merita invece tutte le spiegazioni del mondo. spero nel seguito...
ciao!
yllel