Il Cenerentolo
di morphine

02/04/10, ore 00:32

Ahahahahaha!! oddeo!! il povero Jay Gaio!!! poverino rifiutato da tutti!!
e Padre Tomo che ridereee (ma.. ma.. ma.. Tominkia???)!!!!
e Tim = Uomo Rude, testosterone puro al 110% ^^
e Shan che cerca di riportare il cenerentolo sulla retta via! ahahah!!
davvero divertente! spero solo che a mio fratello non venga in mente di raccontarmi di Cenerentola, sennò muoio sul serio!!
Giada

01/04/10, ore 23:10

Ommioddio, fa schiantare dal ridereeee!!!
Timmy l'uomo rude è pazzesco!!!
(e Jared sembra uno della Melevisione!!)
Complimenti!

04/08/09, ore 01:21

aahhahahah è bellissimaaaaa!!!! oddio troppo divertente...Padre Tomo ahahah...si in quel periodo Tomo aveva il taglio alla frate.. Oooh mi piace troppo,poi tutti i nomi che avete dato hai guys ahahah XD

18/05/09, ore 22:35

XDDD Pixie fortissima!!
DIO PUCCIO XDDDD siiiii PUCCI!!!
lo Shanimal, l'Uomo rude, Padre Tomo ed il baldo giovincello XDDD ahahahahha stupenda!!
Geni che vi vengono in mente queste cose XDD bellissima davvero ^^ complimenti.

22/07/08, ore 12:57

Davvero divertente!

25/06/08, ore 18:56

Ahahahahahahahahahahahahahahahah oddiooooo!!!! ahahahahahahahaahahahahahaha

22/06/08, ore 19:27

Uahahahah oddio sto morendo!! X°°°D Jared che si alza alla mattina e decide se quel giorno è gaio o meno :°°°D Ce lo vedo tantissimo!! xD E Padre Tomo?!? All'inizio sono rimasta alquanto perplessa, mica ci ho pensato che fosse per i capelli (che secondo me è stato Jared a tagliarglieli nel sonno! Non può averli fatti lui così di sua spontanea volontà!ç_ç) Shan e Tim si salvano per fortuna xD Geniale questa one-shot, complimenti davvero!^_^

09/06/08, ore 16:24

Ahahahahahahahahahahah Non riuscirò mai più a stare seria quando racconterò "Cenerentola" a mio figlio!!! PER COLPA VOSTRA!!! ASSASSINE!!! ;-))) Brave!! Ciaoooooo

08/06/08, ore 17:29

buahauahahaha che risate, dio mio! E la foto finale di Tomo mi ha dato il colpo di grazia X°°D Mamma mia, ho le lacrime e sto ridendo da 5 minuti XD Questa ff è una genialata unica XDD L'apparizione di Hug Hefner poi è stata la ciliegina sulla torta..povero Jared, però! E' così carino, effeminato se vuole, che mi pare impossibile che nessun uomo lo voglia ahahahaha Ps: la tartaruga di Tim :Q_________________ _ _ Ok, la smetto! XD

08/06/08, ore 00:36

Waaaaaaaa la nostra one-shot scritta a 4 maniXD Confermo tutto ciò che è scritto ed il prologo della Giulia U_U non siamo pazze (noooo), ma questi discorsi li facciamo per davvero purtroppo >.< @BlueAndYellow: ma noooo l'omaccione virile è Timothy Kelleher!!XD Ve che Shan ha gli stessi geni del Cenerentolo U_U grande super giiiiiiii :**** bi

07/06/08, ore 22:26

che risate!XD Jared Cenerentolo direi che è perfetto! povero Shan, come fa a sopportarlo? e Padre Tomo da Sarajevo?XD ["Orsù Shannon! Conservati per il matrimonio e salva la tua anima dall'inferno!" -> wahahah che pretino il nostro TomislavXD][comunque con quei capelli può davvero fare solo il frate°___°] e Tim puro manzo americano, allevato in agricoltura biologica, senza conservanti e additivi aggiunti?XD ma dai, l'uomo virile lì è Shan, mica Timmy! sì, ok, poi c'è Tim, ma prima Shan!>.< (e ci tengo a precisare che io NON sono di parte, nooooo) e Jared... vabbe', lui si sveglia e decide di essere gaio, quindi nienteXD geniale questa one-shot, brave davvero!^____^

07/06/08, ore 19:23

Hahahahahahahahahahahaha! Spettacolare!!!