Come può una dolce e innocente Yuuka cambiarti la vita
di mirtilla98

ok.. inizio col dire che non conosco inazuma eleven,quindi ho capito poco della storia. ciò che posso recensire è come è scritta e come hai descritto determinate situazioni. mi piace il tuo modo di scrivere... dialoghi e pensieri corti, ma ad imitazione della realtà e quindi che colpiscono. devo dire che inizialmente, anche perchè non conosco inazuma eleven, mi era sembrata una storia troppo intricata..ma poi ripensandoci forse sono stata io che non ho prestato attenzione a particolari frasi che rendevano la comprensione più semplice. sei riuscita a descrivere bene i sentimenti provati dai personaggi e la fine, per quanto sia triste e amara, è davvero sublime. non tutti sanno finire con delle frasi ad effetto e tu lo sai fare. continua così! :)

SHIAUUUUU<3 Sono regina Neeeeeeeera( lollish (?) )
Mi puoi chiamare ank July ( no quello significa luglio in inglese -.-") o meglio Giuly XD
Veniamo allora alla fic;))()()()(€
​Molto carina, complimenti;) Il significato non è superficiale cm altre molte fic in questo fandom, ma racchiude emozioni e sentimenti di Alexia :"""") complimenti;D