Il castello di sabbia
di AnnabethJackson

15/10/14, ore 20:51

Hahahahahahah L'ultima parte é esilarante! Mai vosto Jason più serio di così!

05/07/14, ore 10:43

Ok, recensiamola sta storiella :)
E' molto carina e leggera, racconta della vita "spensierata e normale"(eh, ora non esageriamo) di quattro ragazzi che si godono un po' di tempo libero come si deve.Devo ammettere una cosa: mentre la leggevo mi si è dipinto in faccia un sorrisetto divertito, soprattutto per l'ultima battuta( mi immagino la faccia delusa di Jason ahahaha).
Mi è piaciuta particolarmente una cosa: hai aggiunto una coppia che nel fandom di Percy Jackson non è molto apprezzata, la Jasper, che invece è una delle mie preferite insieme all'immancabile Percabeth e la dolcissima Caleo.
Baci Perugina, Crookshanksrosy

27/04/14, ore 19:49

Recensione per il terzo posto al contest "Percabeth or Pernico? This is the problem" indetto da Water_wolf (ovvero, moi) sul forum di EFP.

Mmm, sto impiegando più tempo a dare i premi che a stillare i risultati, che, in teoria, dovevano essere più lunghi e difficili... but who cares? Water is here, bitches (?)
Ok, proverò ad essere ancora nella modalità GiudiciA-più-o-meno-seria-che-non-sclera. Perciò, partirò prima dal dark side di questa one-shot. A differenza di quella che mi hai inviato in concorso, in questa ci sono parecchi errori, sia di battitura, che di distrazione. Li elencherò tutti sempre che riuscirò a ritrovarli :c e li correggerò, anche se alcuni sono proprio sciocchi.
- Il guidatore e il passeggero alla sua destra stavo; stavano
- la valagia di un'altro; senza apostrofo
- Il solle era alto; sole
- proponendo di usare la sua auto che era un po' piu; più
- -Okai.-; okay
Poi, alcune frasi sono davvero lunghe e pesanti da digerire. Avrei preferito che ci fossero più virgole, in quei momenti, perché se le avessi lette ad alta voce probabilmente mi sarebbe mancato il fiato. O forse sono solo io che ho poco fiato
- es. Jason stava masticando tranquillamente il suo panino quando il suo volto si illuminò colto da un'idea improvvisa. Ingoiò il boccone poi puntò il dito indice cotro Percy che stava ingurgitando la sua focaccia alla velocità della luce.
Passando alla parte trama&scene-scene-immaginarie-che-mi-hanno-fatto-sganasciare. Ok. Tipo che sorrido come una mongola australopiteca, se penso a questa situazione nella realtà. Annabeth che fa il castello di sabbia e lo definisce una cosuccia, poi quando Percy lo distrugge con tanta grazia e amore si dimostra molto orgogliosa di quella semplice cosuccia, che altro non è che un meraviglioso castello fatto di semplice sabbia. La mia reazione a questo:
-PERCY! IO TI UCCIDO!- urlò Annabeth cominciando a rincorrere il povero malcapitato.

*non ridere*
*sei in camera tua*
*penseranno che sei pazza*
*holy heaven, lo sanno tutti che sei pazza!*
HAHAHAHAHAH
*però stai attenta a non cadere dalla sedia, eh*
Piper e Jason: finalmente Jasper! Spesso se li dimenticano, tutti presi da Percabeth e Pernico e quella roba là, i due piccioncini tenerosi *-*
Sei rimasta anche piuttosto IC, considerando che solo zio Rick sa cosa succederà alla fine di Eroi dell'Olimpo. Percy è Percy, così come Annabeth e Piper; Jason lo immagino un po' più tranquillo, ma facendo squadra con Percy e in determinate situazioni si lascia andare, quindi ci sta. E' stato anche più simpatico che nei libri, dove è una marmorea statua per la maggior parte del tempo -3- Io credo che Leo direbbe seriamente che le macchine hanno sentimenti, o perlomeno lo pensa.
Nonostante sia finita la guerra, e io mi aspettavo tristezza, malinconia e cicatrici, questo scenario più easy e spensierato è stato un toccasana e molto divertente. Dopo l'angst, questa felicità ci vuole.
Vorrei che ci fosse una bandierina metà verde e metà bianca, perché non so decidermi tra recensione positiva e recensione neutra. *mumble*
In generale, la ff mi è piaciuta e, con qualche lieve miglioramento, avrebbe dato il meglio di se stessa.
Alla prossima recensione, che spero arrivi prima di questa!
Baci :*

Water_wolf

23/02/14, ore 20:13

Hahaha bellissima sei bravissima a scrivere!! Soprattutto questa parte:
-Allora...- ansimò Jason. -Ho vinto?-
Piper lo guardò, alzando un sopracciglio.
-Si, hai vinto.- sussurrò.
-EVVIVA! Ah-Ah! Alla faccia tua Jackson! Guido io!- urlò riprendendosi all'improvviso. -Io ho vinto e tu hai perso! Beccati questa! Sei un...-
-Jason smettila altrimenti stasera non facciamo sesso.-
Lui si bloccò all'improvviso, serio.
-Okai.-
Hahaha bellissimo!! Non vedo l ora di leggerne altre

25/01/14, ore 14:47

Io adoro la Jasperrrrr <3 <3 e anche la Percabethhh <3 ti prego dimmi che ne scriverai ancoraaaa <3 <3

Bellissima storia <3 <3 complimenti

24/01/14, ore 21:59

Storia fantastica stavo morendo dal ridere.
Ho una sola domnda: perche' piper dice a jason che ha vinto lui?????