This War is Ours.
di CerseitheChaos

29/06/15, ore 13:35

Adoro la tua storia. Eowen è un personaggio fantastico e il suo rapporto con Legolas e con gli altri protagonisti è ben sviluppato.Spero che pubblicherai presto un nuovo capitolo
Ciao

15/02/15, ore 15:21

Il capitolo dove tutto ebbe inizio!!! te l' ho detto, amo tantissimo la tua storia!! purtroppo sono molto smemorata, quindi spesso mi dimentico di recensire ahahahahah!!!

04/01/15, ore 00:01

eccomi qua come promesso ^-^ bhe è un bell inizio!!! la storia prometteva bene già dall inizio e non mi pento di averla iniziata!!

10/02/14, ore 19:23

Bella, bella, bella!
Adoro i finali che lasciano in sospeso... purchè l'attesa non sia troppo lunga!

La storia è interessante, intrigante, ed inconsueta quanto basta. La nostra protagonista non è una Mary Sue - grazie al cielo! - tosta e piantagrane il giusto. Niente femmine svenevoli, pleeease!
Bello anche lo stile, scorrevole, moderno ma non tanto da essere fuori luogo in un contesto fantasy.
Complimenti ancora
aspetto il seguito
bacio
Idril

05/02/14, ore 21:01

Ehilà! Ho letto questa fanfiction tempo fa, ma mi sono dimenticata sempre di recensire.. (vabbè dettagli)
Stavo cercan qualche FF su Il Signore degli Anelli et voilà! Ho trovato la tua storia! Quando ho letto la trama ho pensato 'Dev'essere una bomba!', e devo ammettere che mi passata per la testa l'idea della protagonista (di cui purtroppo non ricordo il nome, scusami ma sono proprio una frana) con il mio amatissimo e dolcissimo Legolas, visto che Tauriel starà sicuramente con Kili uwù l'inizio mi è piaciuto, anche se è successo tutto in modo veloce uwu" amo la sorellina e la protagonista mi sta molto simpatica uwu ha un bel carattere!!! Scrivi anche bene e al momento non trovo altro da contestare.. che fortuna, eh? xD
Bello! Continua così!
Appena ho tempo leggerò il seguito uwu c'è un seguito vero? *va a controllare* vabbè se non c'è ancora provvedi a metterlo! >:D (non è una minaccia giuro ahahah)
P.S. C'è una speranza per il mio dolce e amatissimo Leggy? ♥ al pensiero di dividerlo con altri il mio cuoricino si spezza in due, ma io voglio che lui sia felice e visto che con me non può esserlo sarò costretta a farlo YwY
Okay la smetto di delirare ahahaha
P.P.S. preparati le mie future recensioni saranno sempre così: No sense e folli ahahah alla prossima (spero presto)! \(^0^)

04/02/14, ore 21:46

Mamma mia che bella!!sono curiosa di più a ogni capitolo che leggo è stupenda la tua storia.

02/02/14, ore 18:43

Ciao! Devo dire che, come primo impatto, la storia sembra interessante... ;) E' un bel prologo, ben scritto, le frasi sono ben costruite, si capisce tutto... brava, davvero!!! Forse, manca qualche descrizione, ma anche a me capita spesso di omettere le descrizioni. Magari, per sostituirle, potresti semplicemente accennare i caratteri principali dei personaggi o cose così!! Inoltre, leggendo questo pezzo, mi è parso tutto un po' precipitoso e innaturale... insomma, non credo che un padre possa lasciar partire la sua primogenita in questo modo!! Inoltre ci vuole tempo per organizzare un viaggio, soprattutto all'epoca in cui è ambientata la storia. Le cose che potresti fare sono due: o allunghi il prologo, facendo che parte la mattina successiva, oppure fai una cosa talmente precipitosa che non lasci il tempo a nessuno per ribadire XD tipo una litigata con il padre, o cose così... Comunque bel personaggio! Se accetti una critica, Eowed sembra uguale a tutte le altre eroine dei fantasy odierni: brava nel combattimento, forte, coraggiosa, determinata ecc ecc... Non so che proggetti hai per questo personaggio e non ho ancora letto i prossimi capitoli, però vorrei darti un consiglio: evita di cadere nella trappola dei cliché!!! Sei davvero brava, sarebbe un peccato!!!
Comunque brava, bel lavoro, continua così!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sono curiosa!!
Ciao
MaleficDwarf

P.S.: non voglio che questa recensione sia una critica negativa, assolutamente no!! D: D: Solo che a mio parere sei talmente brava che non vorrei che facessi degli errori un po' stupidi! :) Continuerò a seguirti, nonostante lo scarso tempo a mia disposizione!!

26/01/14, ore 12:56

te lo avevo detto che avrei letto tutte le tue storie *--* questa è su lo hobbit invece **
allora, hai una fantasia incredibile *O* mi ha intrigato molto spero che andrai avanti presto :*

24/01/14, ore 23:29

Bella..mi piace!!
spero aggiornerai presto..non vedo l'ora che arrivi al reame boscoso..ne vedremo delle belle! ;)