You've Got Mail
di F l a n

02/02/14, ore 12:41

Oook... Un po' me lo aspettavo che sarebbe andata in questo modo. Di certo non si sarebbero potuti saltare addosso davanti a tutti XD Ma ci sono comunque rimasta un po' male ç_ç Specialmente per Kurt povero tesoro. Ma possiamo comprendere la sua reazione, anzi anche io avrei reagito in questo modo.

Attendo con ansia il prossimo capitolo. Ho bisogno di sapere come continuerà! :D

Alla prossima, e complimenti per la storia, la adoro mi sta prendendo un sacco! :)
Ciao, un abbraccio!

25/01/14, ore 00:12

Mi ritrovo necessariamente qui a ripetere che sì: cercavo questa ff DA UNA VITA.
Finalmente, finalmente l'ho trovata e ti ringrazio di nuovo di averla scritta!
Avevo anche io iniziato a pensare di scrivere una ff tratta da C'è Posta per Te e anche nella mia versione, Kurt sarebbe stato il proprietario del "negozio dietro l'angolo", un negozio di dischi che avrebbe dovuto vedersela con un grande superstore della musica di proprietà di Blaine xD
Confesso che mi aspettavo che sarebbe andata diversamente. Pensavo che avresti invertito i ruoli di lei e di lui del film, in questa scena, ovvero che Kurt avrebbe visto chi si celava dietro al nickname per suo "amico di tastiera" e non Blaine, invece li hai fatti incontrare e riconoscere! Adesso è tutta una grande incognita, perchè ovviamente nel film lei non sa che lui è l'uomo con cui chatta. Qui invece si conoscono... non so proprio cosa pensare!!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Baci, Andy <3

24/01/14, ore 23:11

Beh wow.. Devo dire che ho apprezzato il capitolo e quindi il cambiamento con la storia originale.. Voglio dire, è molto più coinvolgente leggere qualcosa che non si conosce ancora.. E questo capitolo è stato una sorpresa.
mi è piaciuto come entrambi hanno reagito..mi è piaciuto un pò di meno il fatto che hai detto che ci sarà dell'angast nel prossimo capitolo.. Ma va bene!! Infondo è la storia e tu la stai solo raccontando (nel migliore dei modi, aggiungerei!). complimenti ancora!!

alla prossima!!
;)