Non ci si può opporre al destino
di whitesary

05/08/08, ore 13:59

Ohh °° anche io mi chiamo Sara ^___^ uhh hai fatto morire Seth? o.O quasi quasi *sta pensando* (no no <___< nn pensarci nemmeno >__< ndSeth) dai sarebbe bello ^___^ almeno ho una svolta nella storia ^___^ (ma perchè proprio io? T__T nn puoi far morire Atem? T__T ndSeto) (O__O ndAtem) no, è appena tornarnato e devo farlo di nuovo morire? O.o (nn è giusto T__T ndSeth) bè Seto ciccio adorato tu sarai sempre il secondo nella mia lista ù___ù (ù___ù ndAtem) cmq storia bellissima T___T io nn la prenderei mai male per stare insieme al mio bel faraone ^//^ anzi sai che faccio?°° *salta adosso ad Atem* (O//O ndAtem) però povero Seth, un pò mi dispiace O.o (allora mi vuoi bene? *__* ndSeth) <___< ho detto un pò nn ti allargare ù___ù cmq che coraggio ha avuto °° togliersi la vita, apparte che un gran sacerdote nn dovrebbe mai farlo è contro la legge sisi °° (ohh quanto la fai lunga =___= ndTutti) in conclusione ti ripeto che mi è piaciuta tanto anche se è triste T__T continua a farle belle così che io le leggerò di sicuro un kissolo Kelly ^.^

22/06/08, ore 14:11

Buahhhh!! Mi sono commossa,è troppo bella 'sta fic... adoro le fic tragiche e questa è scritta davvero bene!!! Complimenti!!