I think I'd have a heart attack.
di MrsVegeta00

Moooolto iteressante! Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo. Hai davvero stuzzicato il mio interesse... Questa va dritta dritta nelle seguite!

e fu così che Touko fu accusata di stalking... XDDD :P ok mi presento sono Melody... non ci siamo mai incontrate, credo. Questo brano è carino ^_^ c'è qualche errore di distrazione tipo ''Non riesco a dormire?'' togli ?. poi forse qualcosa che non disturba quindi me lo sono dimenticato.
L'unica cosa, se mi posso permettere.... il titolo viene da una canzone? perché è un po' forte, insomma, ''penso che avrei un attacco di cuore'' O.O oh buona buona sei troppo giovane, tieni sotto controllo il colesterolo!!! XD oppure l'interpretazione potrebbe essere un po'... osé? ma è più roba da maschi di una certa età XDD (non fare caso a me, quando si tratta di leggere fra le righe sono la malizia fatta persona).... seeecondo me il titolo non è molto in harmonia... ehm armonia con la storia, faresti meglio a cambiarlo (non sei obbligata ovviamente, so quanto sia palloso cercare un titolo, io stessa sono una frana coi titoli) per renderlo meno O.o?? beh comunque complimenti x la ff, è carina ^_^