Stay.
di northernlight

18/12/15, ore 13:47

E' la prima fan fiction - in questo caso flashfic - sugli Hurts che leggo, e mi è piaciuta moltissimo. Ben scritta, e trasmette molte emozioni in poche righe.
Complimenti.
Unica modifica che apporterei: toglierei 'Il' prima di 'percepire'. Secondo me sta meglio senza.

18/06/14, ore 09:41

Eccomi qui... con qualche lacrimuccia che vuole uscire, Stay mista alla canzone è troppo strappa lacrime, è particolare, è triste e vera allo stesso tempo. L'amore fa male, non solo a noi comuni anime che girovagano per la terra in cerca di qualcosa, ma anche a loro.
Mi sento poetica adesso, ma devo dirti che queste poche parole che hai scritto sono bellissime e non ciò più nulla da aggiungere.
Un abbraccio,
Noir.

10/06/14, ore 13:54

Non sono un'amante delle flash-fic, ma il titolo era tutto un programma, quindi mi ci sono messa d'impegno e l'ho letta. Non ho capito, però, se  questa flash-fic è collegata a qualche altra tua storia (lo scopriremo solo leggendo xD ). Comunque sia, mi è piaciuta molto ( ma davvero !?) . Scrivi davvero bene!  Nelle ricordate, subito! xD

A presto, cara :3
xx

15/03/14, ore 17:22

La bella Emily si è stancata di Adam? Beh, lo mi stuferei anche io se non si decidesse a tagliarsi quella maledetta barba!
Ahahahaha, no ok, scherzi a parte! Me le son lette tutte, una stalker praticamente ;)
Mi è piaciuta molto, anche questa, complimenti. Adam sempre così freddo e imperscrutabile, sempre così laconico... e poi alla fine cede.
Parere mio, di gusto personale, il cadere sulle ginocchia nel finale lo trovo un po' 'plateale', e per questo ho preferito immaginarmi un finale nel quale lui la osserva andare via, fermo, inerme, sussurrandole in fine di restare.
Ripeto però, è di gusto personale, non è una critica :D mi andava di condividere questo pensiero.
Brava!