The Princess Without Emotions
di zoey_gwen

12/02/14, ore 14:54

Ehi bella :3
Sì, sono un po' tanto in ritardo, ma il liceo uccide, ormai è un proverbio -.-
Awwwwwwww me che carino che è Scott! Rimane senza parole davanti alla bella Dawn *-*
E poi Zoey che strilla svegliando tutto il borgo? Ahahahahah ^.^
Però Scott la chiama oca -.-" Sempre molto simpatico...
Beh, sì poi arriva Alejandro con la carovana, ma... nel medioevo c'erano già i parrucchieri che facevano le creste verde brillanti? O.o Non è un po' strano?
-Eddai! Usa la fantasia!-
ù.ù Ok... Massì, alla fine è un fantasy, no? ;)
Vabbè, ti lascio e, come sempre, ottimo lavoro :D
Xenja
P.S. Sai, sto traducendo una storia Duncney, non con il mio account. Ho già pubblicato il primo capitolo, ti va di leggerlo? Se vuoi, la trovi tra i miei preferiti, si chiama The Delinquent and The Little Princess :3

11/02/14, ore 16:33

AHHHH!
Un Alether di Zoeyyyyyyyyyyyy (si, me ne ricordo ancora ; ))) )! AHHHH!
Sognavo da senpre questo momento!!!! Beh, da quando ci siamo conosciute é più
Opportuno.
Perché non ho recensito prima? PERCHÉ? PERCHÉ! !!
io adoro questo genere di storie storiche con Ale e Heathy, P.E.R.C.H.È. N.O.N. L.'.H.O. F.A.T.T.O!!!
A beh... sono qui *_*
Mi perdonerai, vero? Ti recensirò da ora in poi, Promesso. Parola di Lupetto.
Non vedo l'ora che quei due parlino fra loro ♥_♥ così sboccierà amore ♥_♥
Così si sposeranno ♥_♥ così avranno figli ♥_♥
E così. .. e così, ecco. ♥_♥
Accadrà qualcosa tra quei due amori, no?
Alla prossima ♥_♥_♥_♥_♥_♥_♥_♥_♥_♥_♥_♥_♥_♥
matyyyyyyyy :)
(Recensione modificata il 11/02/2014 - 04:34 pm)

11/02/14, ore 10:38

Sono stella 2000 (con problemi col proprio account)
Ti avevo detto che venivo a recinsire.
Il capitolo mi piace, ma nn cm il prologo.
Non mi ha colpito mlt, ma sei stata brava cmq.
Non vedo l' ora di vedere cosa succederà.
(Il prossimo chappy lo commenterò, lo faccio GIURO. Ma nn ora.)

08/02/14, ore 22:01

Schiaauuu Zoey!!!
Vedo un altro aggiornamento in vista siiii!
Apparte il fatto che ci sono alcune delle mie coppie preferite ( la Dott e la Zoke) la fiction è scritta molto bene !
Mike: Oh grazie non sapevo ti piacesse me e Zoey!
Beh ora lo sai
comunque  ...

La fiction mi incuriosisce sempre di più!
Uffi ! Ancora non so a chi hai dedicato la fiction.
Duncan: Ma non hai letto l'angolo dell'autrice?!
Sii, ma non li so tutti piuttosto da quando leggi tu poi?!
Duncan: ....
Ah! Colpito e affondato!
Vabbe scherzi a parte aspetto con ansia un tuo prossimo aggiornamento
E scusa Mike e Duncan per il loro intervento "inutile".
Baci Lexy

08/02/14, ore 20:19

Ciao! :D
Allora... Scott!
*Scott passa a N un foglio*
*N studia ciò che c'è scritto*

Non farci caso Zoey, comunque...
L'hai dedicata a me?! MA COME SEI GENTILE! Troppo direi.
Ora devo ricambiare il regalo! Mi sento in dovere!
Ma passiamo alla tua storiella.
Mi piace questo cap. E poi c'è la Dott, può non piacermi?
Scott: Com'è che ti piace così tanto la Dott?
Sapessi Scott...
Comuuuunque.
La Zoke è originale (PARERE!) . Molto brava, davvero.
Bene... molto bene...
Siccome non voglio fare questa recensione troppo lunga, ti dico solamente che la bandiera è VERDISSIMA!
Ci si vede.
Continua Così (oh sì, continua così)
A_priori (N)

04/02/14, ore 17:34

Sono di nuovo tra voi, stupidi mortali! Muhuahauhaauahu!
Duncan: Ma cosa stai dicendo?! *la schiaffeggia ripetutamente*
Ehi! Finiscila.
Buonsalve, Zoey. :3
Awawaw la storia mi intriga! Chris che urla in faccia ad Harold ahahahha! :') Ce lo vedo quel secchione con una veste antica che scrive con quelle penne con la piuma gigante sopra! XD
Duncan: E' stupida, compatiamola.
*Tossisce leggermente*  ...Allora...
Già odio Blainey (aiuto, non so come si scrive D:) e sono curiosissima di sapere tutto sul loro piano ecc ecc :')
Quindi Chris è cattivo? :c Peccato...lo credevo buono, almeno in questa ff XD
Il principe Alejandro Burromuerto, wow! **
Bel capitolo, aspetto l'aggiornamento!
Un bacio!

gwuncan99

04/02/14, ore 17:23

Eheheheh hai visto? Sono corsa a leggere la tua long!:D E' questa quella che mi dicevi sulla AxH? ^^"
Comuunque...*-* La storia è molto originale! Heather la principessa senza sentimenti... Gwen, Courtney e Bridgette le tre serve...Chris il tutore...Wow! Figo!
Anche se credo che sia pure una TxG, la seguirò lo stesso!^^
Mi piace molto come scrivi, la metterò già tra i preferiti perché mi ispira molto :P Brava!^^
Baci!

gwuncan99

04/02/14, ore 15:53

Ciao...allora,ho tre domande:
1)Heather in questa storia diventerà gentile o sarà sempre acida con tutti?
2)Gwen,Court e Bridgette avranno un ruolo principale in questo racconto?
3)ci sarà un pizzico di magia?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!
CIAO!
♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡

04/02/14, ore 15:35

Ciao Zoey.Lo ammetto,ho letto solo un capitolo,ma mi piace già.
Heather:principessa?Grazie,anche perché le più mocciose del realista sono le mie schiave.
Gwen:BEAUTY,perfavore...
Court,Bri e Gwen:possiamo ucciderla?!
Ragazze,efp non approva vio...
Courtney:Gwen ti ammazzo per avermi rubato Duncan!
Gwen :ma io ...m-mi dispiace non volevamo...
Courtney:muori!
Situazione critica.Ciao,al prossimo cap!

04/02/14, ore 13:18

Lo sapevo, lo sapevo che era un principe! *_*
Elsa: Di solito non si saluta educatamente la scrittrice, prima?
Svetlana: Oh, ma lei è zempre così emozionata...
Non sparlate di me!
Buongiorno di nuovo, Zoeyetta cara :D
Rieccomi per darti il mio parere su questo primo capitolo che seppur un po' corto (ma sono certa che era una scelta obbligata) mi ha un po' dato l'idea di chi è la vera antagonista della storia: e chi se non la nostra Blaineley Stacey UnAltroMilioneDiNomi O'Halloran?
Mike: Dici che si ricorda tutti i nomi?
Mal: Naaah.
Chris alla fine non è altro che un povero burattino nelle sue mani, già si capisce, ma mi ha divertito il modo in cui ha trattato Harold XD
E la scena mi ricorda vagamente Aladdin, non so se sai a cosa mi riferisco. Quindi, visto che me lo ricorda, immagino già Al arrivare su un elefante e con un milione di ancelle al seguito che sbavano per lui!
Comunque, la strategia di Blan non mi sembra molto convincente. Cioè, secondo le regole dell'educazione dei reali non sarebbe molto carino presentarsi senza avvisare ma... naaah, questo non riuscirà a scoraggiare il nostro Burromuerto!
Aww, non vedo l'ora di leggere del loro incontro, sarà di certo interessante *_*
Ti faccio notare una svista, in questa frase: "Di niente di cui tu debba preoccuparti, Blaineley!"
Ci vuole una virgola proprio lì dove l'ho messa. Per il resto credo di non aver notato niente ;)
Che dirti? Sarò felice di continuare a seguire la storia, spero che l'ispirazione non ti manchi - come sta succedendo a me ç_ç - e che continui a scrivere con piacere :D

Un bacione enorme e a presto,
Kirlia <3

P.S.: Visto che tutti l'hanno chiesto, lo faccio anch'io XD A chi hai dedicato la storia? Li conosco?
Vito: Di certo a me, bambola!
Ma quanto sei scemo... vabbè, vado <3

04/02/14, ore 12:38

Mia carissima Zoey! :D
Sono stata davvero così assente da non accorgermi di una tua nuova storia...? Addirittura di una long che promette davvero tanto? D:
Svetlana: Da... ç_ç
Manitoba: Ci hai abbandonati tutti, Sheila
Mi dispiace tantissimo, ragazzi!
Ma sono davvero felice che tu mi abbia avvisata di questa nuova bellezza e sarò lieta di leggerla e commentarla.
Allora, partiamo da questo piccolo prologo che già sembra molto interessante: una Heather principessa, rinchiusa da sempre nella sua camera ed educata a reprimere ogni emozione... aaaww, quanto mi piacciono queste situazioni!
Specialmente perché ho visto anche io Frozen e l'impronta di quel film in questa storia è evidente e io adoro Elsa *_*
Elsa: Uh... salve... adesso anche io nelle recensioni di Kirlia?
Vito: Benvenuta, pupa! Sai, dovresti farti qualche lampada ma non sei affatto male...
Smettila subito, tu. Non provarci con tutte le ragazze che ti passano davanti! u.u
Cooomunque, come inizio non c'è proprio male, vado a leggere il prossimo capitolo e ovviamente a lasciarti una recensione anche lì!
Non vedo l'ora che arrivi Alejandro, ovviamente, che sarà un principe. Sarà un principe, giusto?
Mal: No, sarà un poveraccio.
Manitoba: Eccoti qui, kookaburra. Dobbiamo parlare di una certa faccenda. Alcune persone hanno nominato una certa cosa che si chiama "Mallana"...
Ehm, ragazzi o.o Discutete le vostre divergenze amorose altrove...
Vabbè ti lascio, stavolta davvero XD

A prestissimo e una pioggia di baci!
Kirlia <3

02/02/14, ore 15:34

Ottimo lavoro Zoey!
Mi ha incuriosito parecchio questa FIC. mi ricorda tanto la mia
Scritto in maniera impeccabile complimenti
storia tra le preferite
un bacio Lexy ps a chi lo hai dedicato la trama?

(Recensione modificata il 02/02/2014 - 03:36 pm)

02/02/14, ore 15:21

Bonjour madame!
Scott: *Picchia N* Ritorna in te!
Buongiorno Cara!
E finalmente il nuovo capitolo. YEYEYEYEYEEEEEEEEI
*Scot guarda n alzando un sopracciglio*
*N si ricompone*
Dunque... bel capitolo. Per un attimo ho scambiato Blaineley per Dawn, ma poi ho fatto mente locale, e mi sono ricordato che Dawn ha i capelli più lunghi, più chiari e più belli *3*
*Scott gira gli occhi*
Chirs che se la prende con Harold è epico. Cioè, chiunque si sfogherebbe con Harold.
Scott: Vero.
Ma il modo in cui lo fa Chris è insuperabile.
Heather... ah Heather, non sa cosa le aspetta. E in realtà non lo so manco io, ma comunque...
Vedi di continuarla, e aspetto l'aggiornamento.
A_priori (N)

P.S.: Due persone? Le conosco?

02/02/14, ore 15:16

*si poggia su un ramo*
Eccomi svolazzata al capitolo due... no, uno!
Comunque, immaginavo che quei due avevano in mente qualcosa e credo di sapere pure cosa ù.ù
Ma, questo non mi preoccupa al momento perché sono molto felice che ci sia l'Alether :3
-Alejandro non si è ancora visto, idiota! E poi nessuno ha detto che si metterà con Heather!-
Sì che si mette con Heather ù.ù
A proposito... questa storia è Duncney, vero? VERO????
-Sta calma!-
Sono calmissima, caVa! Volevo solo sapere se posso iniziare ad esultare, sai, la Duncney è la mia coppia preferita *-* AmmmmoVi :3
Beh, che posso dire... ottimo lavoro, scrittura impeccabile e storia perfetta ;)
Continua così ^^
Solo una cosuccia,non grave: non mettere il punto fermo alla fine dei dialoghi. Non ha senso e non ci sta molto bene, per il resto tutto apposto ;)
-WoW! E' la prima volta che non ti lamenti!-
Vuoi una mazzata in testa? -.-
-...-
Lo prendo come un sì!
Alla prossima,
*insegue la vocina rompiscatole con una mazza in mano*
Xenja
P.S. La storia va nelle seguite ;)

02/02/14, ore 15:02

Shiau :3
Allora, come ti avevo promesso, eccomi a recensire ^^
Sì, alla fine ce l'ho fatta!!! W me .-.
Va bene, la smetto...
Dunque, dunque, noto con piacere che finalmente la principessa non è Courtney, ma la nostra mitica Heather *-*
Che bello! Io adoro Heather ed è uno dei miei personaggi preferiti, dopo Courtney e Gwen :3
Per ora non posso dire niente sulla storia, dato che non è nemmeno iniziata, però so già che è successo un brutto avvenimento... sono morti i genitori di Heather :'(
Chris come tutore? A-I-U-T-O!
Vabbè, svolazzo al nuovo capitolo ^^