The Princess Without Emotions
di zoey_gwen

20/08/14, ore 12:23

Ciao
scs se nn avevo recensito questi primi capitoli ^^ ho fatto solo gli ultimi xD ahahhaha pardon xD cmq eccomi qui a riempire il vuoto xD (?)
Vado a recensire il prossimo capitolo ^^
Julie

12/08/14, ore 16:37

Splendida! Mi piace soprattutto che hai preso il nome Arcandida dalla Principessa dei Ghiacci, perché adoro il nome di quel libro! Comunque il prologo sembra davvero molto interessante

Amina

23/04/14, ore 08:34

Questa storia sembra stupenda! È una recensione sensa senso, solo per farti sapere che la metto nelle preferite e corro a legere il resto
Baci, a presto❤️

22/03/14, ore 19:09

Ciao Zoey!
Come promesso, eccomi a recensire la storia :DDD
Questa qui è la seconda AxH che leggo, quindi non so cosa aspettarmi xD
Il prologo mi piace, è ben costruito e la trama mi sembra molto originale. MI PIACE!!!
Non ho trovato alcun errore nè di rammatica nè di altro, quindi, ottimo!
Corro a leggere il prossimo capitolo ^^
A dopo!
Rocky

(Recensione modificata il 22/04/2014 - 04:34 pm)

04/02/14, ore 17:23

Eheheheh hai visto? Sono corsa a leggere la tua long!:D E' questa quella che mi dicevi sulla AxH? ^^"
Comuunque...*-* La storia è molto originale! Heather la principessa senza sentimenti... Gwen, Courtney e Bridgette le tre serve...Chris il tutore...Wow! Figo!
Anche se credo che sia pure una TxG, la seguirò lo stesso!^^
Mi piace molto come scrivi, la metterò già tra i preferiti perché mi ispira molto :P Brava!^^
Baci!

gwuncan99

04/02/14, ore 15:35

Ciao Zoey.Lo ammetto,ho letto solo un capitolo,ma mi piace già.
Heather:principessa?Grazie,anche perché le più mocciose del realista sono le mie schiave.
Gwen:BEAUTY,perfavore...
Court,Bri e Gwen:possiamo ucciderla?!
Ragazze,efp non approva vio...
Courtney:Gwen ti ammazzo per avermi rubato Duncan!
Gwen :ma io ...m-mi dispiace non volevamo...
Courtney:muori!
Situazione critica.Ciao,al prossimo cap!

04/02/14, ore 12:38

Mia carissima Zoey! :D
Sono stata davvero così assente da non accorgermi di una tua nuova storia...? Addirittura di una long che promette davvero tanto? D:
Svetlana: Da... ç_ç
Manitoba: Ci hai abbandonati tutti, Sheila
Mi dispiace tantissimo, ragazzi!
Ma sono davvero felice che tu mi abbia avvisata di questa nuova bellezza e sarò lieta di leggerla e commentarla.
Allora, partiamo da questo piccolo prologo che già sembra molto interessante: una Heather principessa, rinchiusa da sempre nella sua camera ed educata a reprimere ogni emozione... aaaww, quanto mi piacciono queste situazioni!
Specialmente perché ho visto anche io Frozen e l'impronta di quel film in questa storia è evidente e io adoro Elsa *_*
Elsa: Uh... salve... adesso anche io nelle recensioni di Kirlia?
Vito: Benvenuta, pupa! Sai, dovresti farti qualche lampada ma non sei affatto male...
Smettila subito, tu. Non provarci con tutte le ragazze che ti passano davanti! u.u
Cooomunque, come inizio non c'è proprio male, vado a leggere il prossimo capitolo e ovviamente a lasciarti una recensione anche lì!
Non vedo l'ora che arrivi Alejandro, ovviamente, che sarà un principe. Sarà un principe, giusto?
Mal: No, sarà un poveraccio.
Manitoba: Eccoti qui, kookaburra. Dobbiamo parlare di una certa faccenda. Alcune persone hanno nominato una certa cosa che si chiama "Mallana"...
Ehm, ragazzi o.o Discutete le vostre divergenze amorose altrove...
Vabbè ti lascio, stavolta davvero XD

A prestissimo e una pioggia di baci!
Kirlia <3

02/02/14, ore 15:02

Shiau :3
Allora, come ti avevo promesso, eccomi a recensire ^^
Sì, alla fine ce l'ho fatta!!! W me .-.
Va bene, la smetto...
Dunque, dunque, noto con piacere che finalmente la principessa non è Courtney, ma la nostra mitica Heather *-*
Che bello! Io adoro Heather ed è uno dei miei personaggi preferiti, dopo Courtney e Gwen :3
Per ora non posso dire niente sulla storia, dato che non è nemmeno iniziata, però so già che è successo un brutto avvenimento... sono morti i genitori di Heather :'(
Chris come tutore? A-I-U-T-O!
Vabbè, svolazzo al nuovo capitolo ^^
BACIONI
Xenja

26/01/14, ore 08:50

Ciao, Zoey! :-)
Non so se ti ricordi di me XD
È una AxH!!!
Mi incuriosisce e la seguirò!!
:-P

25/01/14, ore 13:44

Ciao  Zoey_Gwen!  La tua storia mi ha molto incuriosito e la seguirò senz'altro . Recensirò sempre  questa magnifica fan fiction ! Un bacio Lexy

24/01/14, ore 22:36

Cara Zoey, ho il tab morto quindi devo sbrigarmi.
Seguiro senz'altro la storia. E la prima Aleather che leggo, quindi la sseguirò s maggior ragione.
Non posso giudicare l'originalità della trama in confronto le altre AH, ma la giudico in generale, ed effetivsmente è originale. E' la prima storia con una trama simile che clicco.
Ortografia? Tipici, rivisti e risentiti errori di battitura, ma oltre questo non ho visto nulla di tragico o che mi faccia fare un palmface. Scegli la tua versione...
Mi sono stranamente immaginato un regno nella neve. Due sono le cose, o ho una fissa o c'entra il fatto che hai nominato Frozen. Diprnde dalle modalità...
Complimenti di niovo, non ho più nulla dire, se non che è un prologo lineare e ben costruito.
Aspetto il continuo.
Ci si vede.
A_priori (N)

Ah, Scott dorme. Con Dawn.