I'm sorry.

1- Jackson ammazzatati!
2-Sta storia è bella e tristeT^T
3-complimentanti all'autrice

04/09/14, ore 20:36

Non mi piace Percico, per niente, ciò non toglie che tu sia una brava scrittrice. Recensione positiva, perché i gusti sono gusti, ma la bravura è un'altra cosa.

@le

16/07/14, ore 21:13

T.T
Il mio rapporto con le angst è di amore/odio per cui, non appena ho letto questa meravigliosa OS, ho sentito qualcosa frantumarsi all' altezza del petto.
Ma perchèèè? Povero Nico e povero Percy, uno appare come il bambino sconsolato che non riesce ad esprimere i propri sentimenti, che alla fine vorrebbe solo essere amato, ma non in quel senso.
Un abbraccio o una carezza, un "Ti amo" non legato al sesso.
E Percy appare come uno sfruttatore (sto esagerando, scusami) che davvero non riesce a capire (se poi davvero li conosce) i sentimenti di Nico.
Insomma, ti adoro ma al contempo giacerei sulla lapide dei miei feels infranti per l' eternità.
Con affetto,
-La Ragazza In Fiamme-

08/07/14, ore 21:01

Ma che cacchio diavolo?! O.o
Ho voglia di imprecare.
HO. MOLTA. VOGLIA. DI. IMPRECARE. DOPO. AVER. LETTO. QUESTO!
*impreca*
*grida frustrata*
*piange disperatamente*
Come... come puoi fare questo a Nico?!
E a una povera pazza fangirl e incallita shipper di Percico come me?! Io non li amo. IO. LO. VENERO. QUELLA. COPPIA.
Inutile dirlo... Mi hai rotto, spezzato, mandato all'Inferno (Ciao Ade! *lo saluta con la manina*) e poi buttato nel Tartaro i miei feels. Tutti quanti! ç_ç
Io ti odio!
Odio il fatto che mi hai fatto amare questa storia "Angst". La prima a rating rosso in assoluta che leggo. E io che avevo giurato di non leggere mai rating rosso. TU mi hai fatto infrangere il mio giuramento. *si asciuga la bava immaginandosi certe le scene*
Ti detesto!
Detesto questo One shot che mi ha fatto trattenere il fiato durante tutta la lettura. E adesso chi la ferma certi filmini mentali che mi faro su quei due!
...
Okay.
Devo darmi una calmata.
Posso farcela... Dopotutto è solo una storia.
Una stramaledetta e fottuta storia di genere "Angst", "Erotico" e "Malinconico", che per giunta è a Rating ROSSO!!!
Si, posso farcela. *cerca di convincersi*
Devo dare una calmata ai miei ormoni in piena fase...
...
Sto piangendo cosi tante lacrime amare, che rischio di morirci annegata dentro, solo a causa tua.
Sono sempre stata una ragazza abbastanza allegra, spensierata, spesso lunatica, che la maggior parte del tempo (cioè, quasi mai) pensa al positivo, ma tu... tu... Tu hai appena scemato tutta la mia allegria e la scarsa positività con questa tua OS. Ç_Ç
Do you want to kill me?
Yes, you do.

E' una pugnalata al cuore!
Questa è la seconda storia, tua, che leggo. Se la prima (la Jercy) mi ha fatto sentire al paradiso, questa mi ha appena spedita direttamente nelle profondità del Tartaro.
Basta.
Me ne vado.
Non so se ci rivedremo...
Mi dileguo...

Sherlin

P.S. Se mai ti ho traumatizzato con le parole in questa recensione, ti chiedo scusa. Sono una persona molto educata, io. Ma la colpa è anche tua se mi hai distrutta completamente.

04/04/14, ore 00:44

La prima Pernico che io abbia mai letto ed è bellissima (: come ship è bella, devo ammetterlo, anche se ahime io sono Lukercy e morirò Lukercy :'''''''(
Comunque, mi piace taaaaaaaantissimo! Sono innamorata dello yaoi e praticamente non vedo/leggo/faccio altro che yaoi, davvero bravissima! ^-^ mi dispiace per Nico :/ piccolino....lo capisco e.e
Madonna ti chiederei di fare una long rossa con sti due eheh *-*
Ancora brava! *·*
Baci! Stelp.~

16/02/14, ore 17:12

Ciao! :D Come avevo promesso, eccomi qui a recensire la piú bella Pernico mai letta! asdfghjkl Cioè, il fatto che questa sia una lemon e che sia maledettamente angst fa sì che io la ami alla follia! È davvero unica e la cosa più bella è che trovo soprattutto Nico perfettamente IC. Alla fine lui mi fa troppa tenerezza e l'unica cosa che mi piacerebbe fare è abbracciarlo e urlargli di ammettere i suoi sentimenti. Ehm... da ciò puoi capire che sono andata completamente fuori di testa ahahah xD Vabbè, ciancio alle bande (?). Sappi solo che sei una scrittrice fantastica e che continuerò a leggere e recensire le tue meravigliose Pernico infrangi-feels pazzesche (se vuoi, prendila come minaccia ahahah). Bacii, Daughter of Athena. P.S.nessuno ti supera riguardo all'infrangere feels, mettitelo in testa! <3

11/02/14, ore 03:52

Questa, signori, è una bella botta emotiva!! Comunque molto bella hai saputo rendere molto bene l idea!

30/01/14, ore 15:47

Allora non sono l'unica a shipparli! Per Zeus! Li adoro!
È molto bella, mi piacerebbe leggere un seguito o un'altra storia su di loro :)

28/01/14, ore 23:01

Oh mie dei, è stupenda, e il tuo obbiettivo è riuscito più che bene, sei una genia, ma sei stronza, oh miei dei! Non riesco a dire altro, stupenda.

26/01/14, ore 15:27

Questa fan fiction è una signora botta emotiva.
Ammetto che Percy mi sta un pò sul kaiser perché com'è? Tu vedi quello piangere per colpa tua e gli dici solo "mi dispiace" e poi te ne vai..... ma che è sta cosa? (Non è una critica a te che hai scritto la storia perché mi piace).
Mi viene una forte voglia di abbraciare Nico...... quel povero piccolo panda coccoloso...... ç.ç
Comunque non è che ti andrebbe di trasformare questa storia in una long? Per favore *occhioni da cucciolo*
Ciao ^-^

26/01/14, ore 12:17

Molto molto bella! Devastante.. :'( Nico così piccolo innamorato che soffre così tanto... Giuro ho una morsa allo stomaco che non ha intenzione di andare via... La scena finale è tristissima Nico di nuovo a piangere da solo:'( Io amo le.pernico e devo dire che questa è fantastica Complimenti!!! Bacioni Althea

25/01/14, ore 20:20

Questa ff non ha ancora ricevuto recensioni? Non ci credo.
Comunque, non iniziamo con quesiti di carattere universale e superprofondo. Non avevo ancora letto una Percico - o Pernico o Percnico - a red rating, e questa mi è piaciuta molto. Hai saputo descrivere molto bene le emozioni di Nico, che ti colpiscono come un calcio nello stomaco. L'idea che Percy "accontenti" il suo desiderio a quest'età, a solo quattordici anni, è crudele e triste. Mi è sembrato di essere al posto suo, a sentirmi violata, anche con un anno di più. Diciamo che mi hai sfondato la porta di casa senza tanti complimenti, con le tue parole. E' molto angst, soprattutto il finale, quando Nico rimane di nuovo da solo senza il coraggio di dirgli ciò che prova.
Poi, è scritta in italiano corretto. *balla la hula* Ok, è difficile trovare qualcuno in grado di scrivere bene in questo fandom.
So.... Complimenti per la fic e per lo stile, un bacio! :*

Water_wolf