Soledad
di Sarah Shirabuki

06/05/17, ore 09:03

Ciao! Molto bello questo capitolo! Solo, non ho capito una cosa: perché è tutto in grassetto? Non che ci sia niente di male, ma non è un po'n "scomodo" oltre a essere anti estetico? XD solo questo, poi per quanto riguarda la storia, beh, è n fantasy, quindi aveva già attirato la mia attenzione e poi l'ho letto tutto d'un fiato, e fa' attenzione a queste due regolette:
a) Quando si inizia qualsiasi frase, sia essa una frase appunto o qualcosa detta come discorso diretto, non dimenticare mai la maiuscola.
b) I puntini di sospensione sono sempre tre, non due come ho avuto modo di notare.

Detto questo, alla prossima!

24/10/16, ore 19:22

si comincia davvero bene ^^ io non avevo mai letto uno dei tuoi lavori, un vero peccato perchè sei molto brava ( spero tu sia una ragazza ahah)
comunque non so se è così...ma conosci per caso Pandora Hearts?
è solo un mio sentore...ma tutti questi nomi...non può essere assolujtamente una coincidenza! ahah *-*
comunque la seguirò volentieri ^^

07/12/15, ore 23:16

Salve! È un po' difficile spiegare come sono arrivata a iniziare a leggere la tua storia. Solitamente preferisco fanfiction alle storie originali, ma questa è... Stupenda. Cioé, già dalla trama mi piace e il primo capitolo non è niente male. Molto coinvolgente e incalzante. C'è qualche imperfezione ma nulla di ché. Sicuramente continuerò a leggere la storia, anzi va dritta tra la lista dei preferiti e delle seguite. Beh, non ho nient'altro da aggiungere, al prossimo capitolo, allora. Distinti saluti, Little_Foxy99

10/08/14, ore 16:16

Ciao bella la tua storia mi ha appassionato subito, leggendo solo la trama. Complimenti non vedo l'ora di come si concluderà , mi hai lasciato sulle spine voglio sapere come vaXD . Senti solo una cosa ma ti sei ispirata al manga pandora hearts per caso, xk quel nome BAskerville mi rimanda a quello. Noche se non c'entrera' niente. Continua così a presto !!!!!!

14/06/14, ore 15:42

mi piace tantissimo complimenti. Ma volevo chiederti ma hai preso spunto da Pandora herts

06/05/14, ore 00:40

Trama molto buona, debbo dire che mi sto appassionando davvero tanto alla tua storia... Forse svilupperei un po' di più i contesti ed i personaggi, ma per il resto il materiale é buono! Chissá cosa succederá nel prossimo capitolo... Aspetto con ansia! Continua così!

25/01/14, ore 13:54

Non ho ben capito se Ace e' un vampiro, ma non importa. Non so perche', ma ultimamente mi stanno piacendo le storie romantiche con i vampiri (?) Buon lavoro!