Delirio Fangirlante
di Mollyca

24/01/14, ore 23:29

Ehilá!
Il bene che ti voglio! Lidy, sei sul serio troppo dolce. Per fortuna che ho letto quella tua bella storiella quel giorno, perchè altrimenti, dove saremo noi ora? È stato un pensiero veramente carino, mi sciolgo.  Non so che dirti se non grazie. Grazie. Perchè quando qualcuno ti dedica un pezzo scritto da se, è some se gli dedicasse una parte di se stessa, le parole sono tutto ciò che abbiamo per esprime la piena gratitudine e stima che abbiamo per una persona. Ti assicuro che è stata una delle cose migliori che qualcuno potesse darmi. Sinceramente credo mai come nessuno mi abbia capita così a a prima scritta, così bene.
Poi siamo andate sempre d'accordo e sono troppo contenta di averti incontrato. Ti voglio bene.
Ehm sono una persona piuttosto fredda quindi, accontenti di questo, bella mia.
Parliamo della storia? Allora, sinceramente l'ho adorata, perchè con poche semplici parole, mi sono autentificata in tutto e per tutto, ho sognato fra quelle parole, troppo vicine. Hai lasciato celato la cosa più grande che ci possa essere, perchè alla fine questa storia si può capire solo se le vivi quelle emozioni. Quindi be' , a  me è arrivato tutto, non c'è cosa migliore.
Ti risparmio la parte in cui iniziamo a parlare di quella bella trilogia, perché qua un confronto ci deve essere. Quei libri sono troppi belli per essere passati inosservati, non trovi anche tu?
Complimenti.
Grazie ancora.
Tua Lele
(Recensione modificata il 24/01/2014 - 11:43 pm)