Home
di Andy Black

08/02/14, ore 20:49

Un bel capitolo, anche perché non si è incentrato su una persona, ma su un pokémon. Il modo in cui sono stati resi i pensieri di Mewtwo è interessante, e il modo in cui variano i suoi pensieri riescono a rendere semplice ed, allo stesso tempo, complessa la natura di questo pokémon, come effettivamente è. La descrizione delle suo condizioni post Arceus riescono a far comprendere ancora meglio la sua potenza e lo scontro che ha dovuto sostenere in Btto, ma allo stesso tempo gli donano un pizzico di "umanità" in più, rendendolo un intermediario perfetto tra i leggendari e non, pur essendo pari come rarità e potenza ai primi. Interessante anche la descrizione della sua cattura da parte di Lionel, sospettavo che c'era qualcosa sotto, poichè riesce a far comprendere come ha fatto il padre di Rachel a catturarlo. Infine mi è piaciuta la descrizione delle scenette comiche che a volte succedono tra Rachel e Zoroark, mi ha strappato un sorriso.
Complimenti per il capitolo.
Capricorn_no_Cailan

29/01/14, ore 15:28

Allora, premetto che, avendo letto la storia principale, leggere questa One shot ha molto più senso. È dolcissima, in ogni senso. Cioè, questo spezzone mi fa pensare che tra Ryan e Marianne nascerà qualcosa, anche perchè si vedeva già nella long che i due non erano "marci" come Lionelle e Linda. Quindi è un passo giusto, mi aspettavo che la coppia si concretizzasse già nella long, ma probabilmente avevate in mente questa One shot, o una raccolta a quanto leggo. In base a quello che ho letto non ho incontrato errori, anche se, quando leggo le vostre storie, non sono mai in grado di riuscire a focalizzarmi sul testo, perchè mi impegno a visualizzare il tutto nella mia testa. È incredibile il modo in cui descrivete le situazioni. Leggendo nelle risposte ad un'altra recensione, ho visto che è stata Rachel a scrivere il pezzo.
Questo significa, dato che ho letto anche dei solo di Andy Black, che siamo davanti ad una delle coppie di scrittori migliori che il fandom ci possa offrire al momento.
Bravissimi. Bravissima.

Che dire più. Ho letto da blog quasi tutte le One shot, e BTTO naturalmente. Mi appresto a recensire il tuo operato =D buon lavoro, e attendo che aggiorni la raccolta!

Saluti.
Fratmo

27/01/14, ore 14:59

non ho letto le altre storie della tua serie, ma questa prima oneshot mi è piaciuta così tanto che ho pensato di lasciarti una recensione per farti i complimenti. Scrivi davvero bene, mi hai fatta emozionare nonostante non conosca nemmeno i personaggi, bravo!
Appena ho un po' di tempo leggerò anche il resto della serie, ti farò sapere cosa ne penso. Continua così!
un saluto!
Eleonora

27/01/14, ore 12:02

Davvero una gran bella storia,sarà uno dei miei preferiti insieme alle altre storie. Merita di stare tra le scelte. ASSOLUTAMENTE!!

27/01/14, ore 02:17

Pokemon Back To The Origins scritto da Andy Black è definitivamente il mio fanfic preferito su questo sito. È scritto benissimo, e ogni volta che inizio a leggerlo non riesco a staccarmi. Ho già letto tutta la fanfic tre volte, e non mi scoccio mai (cosa che di solito mi capita con storie già conosciute). I personaggi sono molto ben sviluppati e da un punto di vista diverso sui pokemon, a differenza di quello che facevano il cartone e i giochi. Spero che siete d'accordo e gli date un posto.

26/01/14, ore 17:37

...
Oddio.
D-devo... Trattenere... la ... FANGIRLAGGINE!
Ho solo una parola per questa OS: OTP (Che in verità sarebbero tre parole, ma ci si arrangia)
Davvero, mi sento come una Fangirl a cui hanno appena fatto vedere una foto di White ed N.
Grazie al cielo in verità non lo sono.
Comunque finalmente sappiamo che fine ha fatto Marianne!  ;D Ecco cosa mancava al lieto fine di Ryan!
E beh, non ho niente da dire. (o almeno niente che non vi abbia già detto nelle recensioni di BTTO)
Solo una cosa: Mi sembra che abbiate sbagliato a scrivere il nome di Marianne (omettendo una delle due N) da qualche parte... Ma non è davvero niente di che, quindi no problem.
Bon, che dire? Continuate così mi raccomando! Non vedo l'ora di cominciare a leggere Chrystal Chronicles.
Al prossimo capitolo/storia!
(Recensione modificata il 26/01/2014 - 05:41 pm)

25/01/14, ore 00:25

ciao eccomi qua :) (tu sei quello con... con cui stavo parlando prima, no? XDD) che dire, scrivi bene, questo brano è ancora + scorrevole dell'altro che ho recensito, il lessico non è né volgare né troppo ampolloso (ampolloso ù_ù mi piace questa parola, il suono ampolloso ne rispecchia il significato... cioè ''ampolloso''... ù_ù ehm beh beh -behehehhe- bando alle ciance...), la storia è carina, bello il particolare della differenza tra i due alberi.... mi sa che Ryan farà meglio a distruggere l'altro prima che venga fuori la verità...
e poi nulla.... ciao ciao ^_^
Melody

24/01/14, ore 23:25

Ed ecco che finalmente Ryan e Marianne si dichiarano l'uno all'altra. Il capitolo, come sempre, ha uno stile fluido, che rende facile la lettura, ed riesce a descrivere ottimamente i sentimenti dei protagonisti ed i loro pensieri.
Complimenti agli autori.
Capricorn_no_Cailan