Il mio Sherlock
di SupremeCommander

08/03/14, ore 22:07

Nel mulino che vorrei, questo sarebbe il finale di Sherlock.
Per l'amor di Dio.
Ora prima di tutto, sono forse uno di quei rari esemplari di persone che invece di fangirlare sui rapporti amorosi, fangirla sulla sana amicizia, ergo per quanto mi riguarda Sherlock Holmes e John Watson rimaranno amici tutta la vita, che diamine. Secondo, con l'arrivo di Mary si è formato un golden trio, e questo non smetterò mai di ripeterlo. Sono destinati a diventare una famiglia. O almeno io lo spero.

Per questo, vedendo questa cosina zuccherosa sono letteralmente morta. La presenza di una bimba, poi!
Una famigliola felice. Fluff al punto giusto.
La scrittura semplice, tutti dolci come il miele, perfino Sherlock (che però è IC, yey!)
Complimentoni.

04/02/14, ore 15:00

Sinceramente non so da che parte potrei iniziare a commentare la tua storia, veramente!
l'hai scritta benissimo e mi piace da morire l'idea che i coniugi Watson abbiano chiamato la loro figlia Sheryl come se volessero ricordarsi di lui in ogni momento. Per non parlare del fatto che vivano tutti insieme appassionatamente al 221b, che è fantastico, e che Sherlock sia così tenero con la bambina.
Riesco anche ad immaginarmi la scena e il modo in cui lei dice ai genitori che gli altri bambini sono noiosi, di sicuro come lo direbbe Sherlock.
Possiamo dire che quella bambina avrà un ottimo modello di sociopatico ad alta funzionalità da seguire e un ottimo amico su cui contare.
Complimenti! Continua così!

25/01/14, ore 08:28

Lui è il mio Sherlock. LUI E' IL MIO SHERLOCK. Cioè.
Di solito non leggo questo genere di cose ma ;_; meno male che stavolta l'ho fatto ;_;
Sono tutta in brodo di giuggiole ;_;
Go Sheryl go! Cresci bene bella bambina! ;_;
Il mio Sherlock che piange buuuuuuu ;_;
Complimenti!

25/01/14, ore 07:03

Ah ah, impossibile che tu non abbia ancora una recensione! Mitighiamo le ingiustizie, te la lascio io visto che non mi hanno ancora cancellato l'account perché non ci accedo da una vita xD che dire, l'ho adorata, sul serio! I toni morbidi e affettuosi che pervadono tutta la terza stagione (per quanto sia possibile, si capisce xD) si sono riversati tutti qua dentro, con il risultato di farmi piangere di nuovo. Mi complimento per la cura dei particolari, come quella piccola genialata del 221c, che mi fa ben sperare per le irruzioni quotidiane della nostra Mrs. Hudson!
Fantastico anche il personaggio della piccola Watson (siamo sicuri che sherlock non le abbia impiantato un po' di geni, vero?lol)
Oh, mi è piaciuto tornare a scrivere recensioni! Tu torna a scrivere, che io prometto di recensire! Mi sembra un buon accordo, no?xD
SAALUUTII!
Ilaria.