Back from the past
di Gabry Sweettosa

24/06/08, ore 13:58

Ma ke bello!! Per fortuna è tornato tutto a posto...!! Qualcosa però mi dice che le acque non resteranno calme a lungo! Mi raccomando, non scombinare troppo le carte!! Brava, alla prossima!

17/06/08, ore 20:46

ok... sto arrivando a casa di eric e sono armata di mazza da hockey! come si permette quello di mettere in confusione angie? spero solo ke lei si fidi totalmente di orlando! nn provare a fare colpi d scena ke vengo anke da te con la mazza ok?...XD

17/06/08, ore 13:11

Ecco, lo sapevo che Eric avrebbe portato guai!! Fguratis e si lasciava scappare l'occasione di insinuare dei dubbi in Angie...!! Spero solo che lei non abbocchi!! Alla prossima! E nn fare scherzi, eh?!

15/06/08, ore 17:50

oh...wonderful!!! che dolce orlando a fare la richiesta ufficiale! e lui e dom mi fanno troppo ridere quando fanno i gelosoni... temo però che Eric non demorda troppo facilmente vero? un bacio

14/06/08, ore 20:58

Chiedo perdono per non aver lasciato nemmeno una recensione prima d'ora ma me ne dimentico sempre ._. Cmq seguo questa ff da un pò e che dire? Mi piace moltissimo *_* Tu scrivi davvero bene e adoro come fai interagire i personaggi e come rendi la narrazione vivace e mai noiosa^^ E poi ho veramente adorato il modo in cui hai fatto "riappacificare" orlando e Angie! E' stato tutto così dolce *sospiro* Peccato che sia arrivato questo Eric. Mi unisco a Orly e Dom nel dire che non mi piace per niente XD E son sciura che combinerà qualcosa... Alla prossima..ciau

14/06/08, ore 19:44

Qsto nuovo arrivato nn la conta giusta...e nn piace neppure a me!! Cmq, ben scritto anke qsto capitolo! Adoro Dom ed Orlando e trovo che tu li faccia interagire davvero bene! Sono spassosi! Brava! Alla prossima!

14/06/08, ore 17:23

wow sono la prima... be io sono d'accordo con orlando e dom...quell'eric mi sta già antipatico! però così nn vale cara mia, ora sono troppo curiosa d sapere cosa succederà...mi lasci in sospeso!!!

13/06/08, ore 23:14

eric? e chi sarebbe costui? un essere odioso di sicuro...attento orly! bel capitolo, sono sempre senza parole e quindi mi escono vocaboli banali...sorry! brava cara!

13/06/08, ore 18:11

u.u Chi è costui? Vuol essere malamente ucciso? U.U
Basta dirlo e chiamiamo a raccolta le Angels. Nessun problema, in prima linea per il Boss.
Come sempre, un capitolo emozionante e divertente.
Sembro Ligabue, ma davvero al cospetto di certi capitoli perdo le parole. u.u Si descrivono da soli, proprio.
Continua presto, caVa.
C.

13/06/08, ore 12:58

bello bello bello! è davvero un capitolo emozionante...dom mi fa scassare dal ridere e il rapporto che hanno lui e orly è comico. per quanto riguarda la scena del film e del bacio...beh nn ho parole! sono curiosa di leggere il seguito!! un bacio

13/06/08, ore 12:50

Ma che carini!! Questi due insieme mi piacciono sempre più! Sono davvero molto teneri e la scena del film è molto bella!! Sono sempre più curiosa ed impaziente! Brava!

13/06/08, ore 12:48

Dom è un malatone. XD Ma io lo amo lo stesso, pora me. Però che biddi Ob e Dom insieme *___* (non in quel senso eh XD). Ok, Gabry, aspetto che le cose cambino in meglio, sempre di più. Tu continua a scrivere ed aggiornare che noi ti seguiamo, come al solito incollate sisi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Baci, B.

13/06/08, ore 12:46

Oddio che bel capitolo *_*
Bello davvero, son senza parole.
Mia moglie (BlackPearl) ha ragione. Tu e bebe siete motlo simili nello stile, che brave.
La scena del bacio è descritta davvero in maniera sublime. Ti giuro, non ho aprole, tanto si descrive tutto da solo.
Continua presto, che attendo con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio.

12/06/08, ore 19:20

ciao! ma che carina la scena in acqua...lei è proprio una ragazza tutto pepe e orlando si è innamorato! sono tanto carini assieme... voglio vedere come andrà avanti quindi posta in fretta se puoi...*me in ginocchio con le mani giunte*!!! brava cara, un bacio. LadyE o Fra

12/06/08, ore 15:05

Ciao cara! Ho scoperto solo ora questa storia, non l'avevo notata, sorry XD Meglio tardi che mai, nè?
Sai, hai uno stile molto simile a quello di bebe. Nelle descrizioni, nei dialoghi.. si, si. Ed ho appena finito di dire a Bebe che deve assolutamente pubblicare un'altra storia perchè senza non si sopravvive, quindi consideralo un complimento XDXD
Ascolta, pubblica presto. Sta storia mi intrippa parecchio. Mi tiene incollata proprio.
Huahuahua, come diceva saggiamente mia moglie (summer89) Ob e Dom sono carinissimi come coinquilini, ce li vedo XDXD
Continua presto eh!
B. B di Brandy. Non di BlackPearl.
E Brandy come Brandybuck.