Il Nostro Primo Bacio
di GiuggiaLulla

29/01/11, ore 22:15

Ciaooo! =) Davvero molto carina questa storia!!! =) L'idea è simpatica.
Continua a scrivere altre ff anke a + kapitoli...le leggerò sicuramente =D
Baci. HappYness

20/10/09, ore 19:41

mamma mia ke bellinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa qst fic! Cm l'altra pure, mi riferisco a "incontrarsi per caso"!
aggiornala mi raccomando e continua a scrivere, ke sei bravissima!
Un bacio,
Videl241097

04/01/09, ore 23:54

molto carina come ff. complimenti scrivine altre così magari a più capitoli così io mi diverto a leggere più scene del genere (ooops! non giudicarmi male. è che su gohan e videl se ne vedono poche ed è un peccato perchè è una gran coppia). cmq complimenti ancora. ciao e alla prossima!

08/06/08, ore 19:59

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu^^ wow è molto carina *____* complimenti e benvenuta^^ Bacione!!!!!

08/06/08, ore 14:28

Benvenuta, sei molto brava^^ Questa fic è molto molto bella... (mi piace molto la coppia Gohan Videl) anche se nn è la mia preferita XD

08/06/08, ore 14:02

Benvenuta!! La tua ff è mooolto carina!!!! Complimentissimi!!!

08/06/08, ore 10:49

Ciao e benvenuta nel sito!!!!!! Questa fiction è troppo carina e dolce, sei stata bravissima, complimenti!!! Ciao e See You!!!

08/06/08, ore 08:34

Ciauu!Che bello! Una nuova effepiana :D ^^!La tua ficcy è bellissima! Che aspetti a scriverne altre?!

07/06/08, ore 22:42

Mi piace^.^ Ghoan è così dolce!!! Buona fortuna per le prossime fic che scriverai. Kisses

07/06/08, ore 22:19

ben venuta nel sito^^, molto bella come prima ff^^, brava, baci baci

07/06/08, ore 21:47

ahh!! troppo bella questa fic!! è dolcissima....!! ciau ciau baci baci vivvina

07/06/08, ore 21:39

wei, ciao^^ per essere la tua prima one è davvero molto carina^^ solo k avresti potuto allungarla un pò^^ xò complimentoni, mi è piaciuta davvero un sacco^^ complimtni^^ continua a scrivere, k sei molto brava^^
ci vediamo al prox lavoro, oki? ^_- ps: benvenuta sul sito^^
baci, claudia

07/06/08, ore 21:07

Ciaooo tesò!! Bellissima fic... mi piace taaaanto!!Benve nel sito^^ spero di leggere presto altre tue storie... nn vedo l' ora!! Kissoni, videlina 95