Stanotte sarai mia!
di LORIGETA

08/02/12, ore 00:18

E lo chiedi pure? Un commento è d'obbligo, cavoli. Non so nemmeno spiegarti con precisione quello che ho provato leggendo questa one-shot. Non è stata una semplice pagina di computer, no. È stato molto di piú, una scena davanti ai miei occhi. Tutto è andato al di là della sola lettura, ti assicuro che non mi capita spesso se non mai.
Devo farti davvero i miei complimenti, sei stata meravigliosa.
Mi sento ancora emozionata! Ti giuro, ho letteralmente amato Vegeta dalle tue parole, piú di quanto non l'avessi mai fatto.
E poi, scrivi divinamente. Volevo che non finisse piú. Complimenti ancora!

04/02/12, ore 21:21

un sospiro... una voglia di urlare e poi silenzio, fuori e dentro me. poi una sensazione di gioia mi invade. grazie! è stato bellissimo leggere qst fan fiction! grazie! sei bravissima. complimenti. ke tenera qst ff! =)

10/03/11, ore 16:49

bravissima la storia è stupenda e prende subito i miei complimenti!!!!!

24/02/11, ore 21:50

Una sola parola: stupenda!

24/10/08, ore 21:37

brava nn c'è nient' altro da dire

24/10/08, ore 21:36

la ff era bella e sei una grande scrittrice e la fantasia di certo nn ti manca. T.V.TTTTTTTTTTTTTTTTTTT.B. LORIGETA 6 grande LALLA

10/10/08, ore 16:40

sinceramente questa non mi è piaciuta molto... ho letto altre tue storie e mi sono piaciute, ma questa non mi ha proprio entusiasmato... sono morta dal ridere quando ho letto "apoteosi fallica", non sapevo dell'esistenza di un modo di dire del genere...dove l'hai trovato???XD XD Però la fine è troppo bellina, davvero dolce!! =)

06/08/08, ore 23:17

complimenti molto bella e molto profonda. fa sognare il lettore. sai usare le parole giuste e un linguaggio ricercato. complimenti ancora.

30/06/08, ore 14:55

davvero complimenti....una descrizione unica e poi non sei volgare ma usi i termini giusti^^ Ancora Brava

24/06/08, ore 17:41

KAWAII!!!è veramente carina...poi Vegeta è un amore...io lo adoro!!!!t voglio bene!!!

19/06/08, ore 23:25

Be... che dire... WOW! Che lemon FANTASTCA! Sto ancora sbavando! Grandissima descrizione che ti rende partecipe come protagonista e un Vegeta magnifico! Posso solo farti un 1.000.000.000 di complimenti, una one-shot coi fiocchi! Bravissima! ^_^ -Miky-

14/06/08, ore 14:43

Ciao tesora^^ Dopo una "lunga" assenza eccomi a leggere ciò che avevo lasciato indietro...la prima cosa che va all'occhio è la lunghezza del testo che hai scritto, mi sembra molto simile agli scritti meno recenti, devo dire che nonostante i tuoi ultimi mi sian piaciuti parecchio questo tuo ampliare il contesto è indice sicuramente di buon segno...lo scritto è molto ispirato, si denota subito oltre che dal lessico decisamente articolato e ben curato nel dettaglio, anche nel ricercare una terminologia accessibile ma ricercata, in alcuni punti oserei dire vagamente sul poetico...il tono rimane abbastanza pacato nell prime battute nonostante si possa scorgere un'accennata durezza di realtà nei momenti in cui Vegeta si lascia andare al suo piacere che piacere non è fino a spingerlo oltre...mi è piaciuto immaginarmi il collocarsi di questa situazione nella penombra della notte, mi hai trasmesso praticamente quest'immagine ben definita portandola alla mente del lettore(in questo caso io, poi gli altri non sapri^^'')in modo non so quanto volontario ma decisamente ben riuscito... la scena finale poi è un po'quella che allieta il tutto collocando lo scritto in un genere tra il duro e il dolce, sicuramente alleggerito dalla sequenza in cui Vegeta potrebbe ma non vuole separarsi dall'amata sentendo insita nel suo animo la volontà, ed è giusto evidenziare questo termine perchè non è sempre consueto quando sii parla di questo personaggio, di serenità, di amore e quant'altro di positivi sentimenti...mettendo per una volta da parte la durezza della vita che si è preposto... che dire, si sarà capito che ho decisamente apprezzato questo come tanti altri tuoi lavori, ognuno ha il suo fascino, te l'ho sempre detto, e anche questo ne ha molto, è accattivante...le parole stuzzicano la fantasia del lettore in modo armonico...complimenti amoricina mia^^ sei un talento! tvttttb e tatttt^^ un dolce bacio^^-Alan-

12/06/08, ore 00:50

bellissima... mi ha colpito molto il comportamento di vegeta, che finalmente cede all'amore... sei bravissima lory... come sempre del resto XD ^_- ... un bacio TVB

10/06/08, ore 09:27

Bravissima. Come sempre.

09/06/08, ore 18:22

*_* bellissima!!! sei molto brava a scrivere e riesci a descrivere al meglio tutte le emozioni ke provano i personaggi^^ veramente mooolto brava! continua così e soprattutto continua a scrivere! ciaooo^^