L'eco del flauto - Tribute to Tayuya
di Kisshou

08/06/08, ore 20:13

Qst è il + bello dopo quello di Haku (ke è sicuramente il tuo tribute migliore)e quello di Deidara (ke mi piace sl xk c'è il mio Deidy-chan) Dai skerzo nn è vero sn ttt magnifici.1 informazione: l'immagine l'hai presa dalla mia presentazione? Baci princess of Bang

08/06/08, ore 16:10

*-* Bella! Suggestiva, toccante... Rispecchia il lato malinconico di Tayuya che si cela dietro la sua apparenza aggressiva e rozza... Davvero bella, sìsì. E poi, lei è un personaggio che adoro!
Continua così! =)

08/06/08, ore 11:12

Altro che una volta tanto: W LE DONNE sempre...(d'altro canto, vi siete mai chiesti perchè MASCHILISMO, nel linguaggio comune, significa approssimativamente "credere nella superiorità maschile" mentre FEMMINISMO significa "volere la parità tra uomo e donna"?) Mi è piaciuta moltissimo, è poetica davvero, e molto intensa. Bisognerebbe approfondire...Tatuya è un bellissimo personaggio...e poi quel suo linguaggio "colorito"...è stato davvero il tocco finale. Bravissima.

07/06/08, ore 22:12

mhn...strana...strana ma carina...impressionante il modo in cui l'atmosfera cambia alla fine della fct...prima poetica, dolce, malinconica...poi aggressiva e brutale, all'ultima battuta di Tayuya alla fine della poesia...fa un gan effetto questo contrasto, rende perfettamente il carattere di Tayuya che esternamente si presenta volgare, ma poi in fondo è malinconico come la tua poesia...brava, bel lavoro!!!baci

07/06/08, ore 22:09

Mi è piaciuta molto!Racchiude quella ke è diciamo la vita di Tayuya in poche parole. L'eco di un flauto.Sono rimasta piacevolmente sorpresa da qst ff, che ha come protagonista un personaggio secondario e spesso snobbato. Brava!Un bacione miss_ka