Un amore oltre la dimensione della realtà
di LittleEevee

02/02/14, ore 11:51

Holaaa!
M... ma 3 capitoli in un giorno?? Sembra il mio compleanno <3 (??)
Ma ok, continuiamo...
Ehehehe, ho l'impressione che nel viaggio in macchina succederanno taaante belle cose (?) =3=
Come sempre tutto è scritto bene, e Jan mi piace sempre di più <3
Emma invece mi sa tanto di BFF (?) anche lei è taaanto dolce <3
Nahaha poverini, costreitti a stare in silenzio per non far distrarre Tonio xD
Ok... ora vado, ciaoo <3
Micchan, il panda sclerato

01/02/14, ore 18:51

Ed eccomi qui <3~
Ohw, ma tu vuoi farmi morire di un attacco al cuore prematuro, neh?
Cioè... Olanda che accarezza un coniglietto?? Io... Io... *Q*
// Tsundere, tsundere everywhere //
Ok.. non ho molto tempo a disposizione, ti dico solo che tutto è scritto benissimo, non ho notato errori e sto iniziando a shippare seriamente Flavia e Olanda *---*
Okk vado ciaooo <3

01/02/14, ore 18:26

Ciao Eevee-chan~
Noto con piacere che i tuoi aggiornamenti sono molto veloci: Vai cosìì! *batte cinque*
E! (?) Vedo che questo capitolo è anche più lungo, bravaaaa! *abbraccione*
Duunque... Jan tsundere è una cosa magnifica, ho sbavato tutto il tempo *Q*
Posso dire che è il mio terzo tsundere preferito in assoluto u.u
Va beh... Mi è piaciuto molto come hai descritto al relazione che hanno Spagna e Olanda dal punto di vista di ognuno, e la tranquillità (che sia menefreghismo? xD) di Spagna mi ha fatto sciogliere come un ghiacciolo al sole <3
Romano gentile non l'avevo mai visto, ma con le ragazze potrebbe anche essere così u.u
Emma mi sa tanto di amica del cuore, ed è tanto carina quando consola Flavia!
Ho una domanda, tu Belgio con chi la shippi? Io con un personaggio improbabile a dir poco... è che amo le crack pairings >///< e su tumblr ho trovato tre immagini bellissime su quei due! (3 contate, tanto per farti capire quanta considerazione ha il mondo di questa ship °7°
Ok... ora vado a leggere il prossimo capitolo c:

01/02/14, ore 18:17

Ciaoo! ^3^
Scusa se non ho potuto recensire, ma comunque ora sono qui, no? E' questo l'importante, nooo???
Ehm ehm, ok dai basta così ù///ù mi sono già ridicolizzata abbastanza dai <3
Awwww finalmente sono comparsi Tonio e Romano <3 <3 ma quanto sono pucciii! *spupazza*
Owww della serie: quando vorresti essere al posto di un OC di Hetalia~
Anche quato capitolo è scritto benissimo, brava ^^
Non ho trovato errori nè di battitura o di grammatica :3
E io continuo a tifare Flavia e Olanda ù//ù *sventola striscione con su scritto: "gli opposti si attraggono!!"*
*cerca disperatamente qualcuno con cui shippare Olanda*
Ma ok.... Vado al prossimo capitolo! Ho visto che ci sono stati ben due aagiornamenti in un giorno!~ *canticchia felice*

26/01/14, ore 18:24

Holaaa~ (mi dovrai sopportare un bel po')
Questo capitolo non ha per niente deluso le mie aspettative: è scritto molto bene e senza errori, la lettura risulta scorrevole e i personaggi sono IC, per quel poco che conosciamo di Olanda e Belgio.
Awww ma Flavia e Olanda sono troppo pucci, credo che li shipperò insieme (WTF?!)
E poi voglio scoprire come mai Flavia non ha più addosso i, pigiama (?)
Credo che stanotte rimarrò sveglia per vedere se dal mio specchio uscirà una luce òuò
Io ci salterei dentro come un pazza TTuTT
Ok... la smetto di tediarti (#ohmacheterminedadamerina~) e vado, ciaooo~
Mi raccomando *imbraccia bazooka mentre sorride innocentemente* (<--la versione 2p di Micchan??) vedi di aggiornare in fretta tessoooro~
(nnnnooo non è una minaccia =u=)
Micchan, il panda sclerato

P.S. D'ora in poi posso chiamarti Eevee-chan? (Io chiamo tutti i miei amici col suffisso -chan ^.^)

25/01/14, ore 14:40

ciao ^3^
Mi presento, Minori chan, ma tu chiamami pure Micchan~ *stringe mano*
Allora... Mi piace molto com'è iniziata, e mi piace anche che ci sia Olanda tra i personaggi principali, dal momento che compare pochissime volte.
E poi, devi sapere che io adoro gli oc *o* (ok, ora mi prenderai per pazza, ma who cares?) sono una che va controcorrente (?) insomma, a me piace tutto quello che agli altri fandom non piace -3-
(Sia ben chiaro, ODIO le Mary sue, e AMO i difetti u.u)
Ma vabbeh, lasciamo perdere, sennò uso tutta la recensione per parlare di me ò.ò
Che dire, è scritta molto bene, è un po' cortino il capitolo, ma come prologo ci sta ;)
Inoltre non ho notato errori di ogni tipo, e ti stimo per questo *-----*
Ho apprezzato molto come hai descritto la ragazza: di solito le descrizioni risultano noiose, ma tu l'hai resa molto bene, senza annoiare ^.^
Allora aspetto le scene a rating arancione u.u (detto così sempre una pervertita ò.ò)
Sono entrata a leggere anche perchè hai messo che le coppie sono het, dal momento che io ho la propensione a fare tutto ciò che gli altri non fanno (?), il 99% del fandom ama lo yaoi, invece a me non piace u.u *ora so che molti mi insulteranno, ma who cares? (alla seconda)*
E su questo fandom ci sono troppe poche fic het, quindi ... e.e
Tutto ciò per dirti che hai fatto davvero un bel lavoro, lo seguirò sen'altro e, aspettando l'aggiornamento, l'aggiungo alle preferite ;)
Ci vediamo, ora vadooo♥
Micchan, il panda sclerato~
P.S. Tra le note hai messo cross-over, toglimi una curiosità: quale altra opera comparirà?
(Recensione modificata il 25/01/2014 - 02:44 pm)