Lui...la mia vita.
di Cersei Lannister

01/09/12, ore 12:11

Bella, bella, bella! Mamma mia, è a dir poco meravigliosa, davvero! *O* Anthony è fatto per rovinare i momenti, ha fatto la stessa cosa quando Sweeney stava per uccidere amorevolmente (?) il giudice Turpin! Scritta molto bene, i sentimenti di Nelly sono descritti in maniera chiara, senza fraintendimenti!

Peace and love,
Delilah :)
P.S. Amo alla follia questo film, è l'unione di tre geni del male (?) quali zio Tim, Helena e Johnny *-*
(Recensione modificata il 01/09/2012 - 12:13 pm)

02/08/12, ore 21:47

NOOO!!!!!!!!! Ma io adoro questa one shot!!!!! Non davvero non sto scherzando mi sono emozionata un casino mentre la leggevo mi sembrava di essere Nellie! Scrivi meravigliosamente riesco a immedesimarmi perfettamente nel personaggio...noooo anthony ha rovinato tutto!!!! *______* di nuvo brava brava e ancora brava è meravigliosaaaaaaaaaa!!!!!!
perdona il mio entusiasmo, ma sono veramente emozionata
una bacio e ancora complimenti!!!!

01/12/09, ore 21:42

Bellissima! Che suspance! Grande passione! E quanto avrei ammazzato il ragazzetto odioso!!! Io ho sempre pensato che todd e lovett fossero perfetti insieme... e la tua ff rende davvero molto bene i pensieri di lei, pere quasi di sentirli!
bellissima!

23/07/08, ore 00:10

molto molto bella! descrive molto bene le passioni di Nellie. Alla fine non potevo trattenermi dal versare una lacrimuccia...dannato antony!

26/06/08, ore 22:18

Ciao... devo dire che spacca! E' veramente bellissima, mi è piaciuta un casino.. e poi questo film è fantastico.. Johnny è un mito! non c'è che dire.. è veramente bravissimo, oltre che essere un gran figo! Cmq.. non dilunghiamoci troppo sulla perfezione del caro Depp.. altrimenti mi sciolgo.. Allora, scrivi veramente molto bene! Saluti! HiL

17/06/08, ore 17:41

è bellissima! adoro questo film!:p

09/06/08, ore 08:47

penso che sia andata prorpio esattamente così....quando ci penso mi chiedo sempre come sarebbe andata se quel maledetto co***one non fosse entrato rovinando tutto...cmq bella davvero,dai continua così..baci gacy

08/06/08, ore 21:27

anche tu gli exams eh? so cosa vuol dire... ora che scriveremmo a nn finire, dobbiamo studiare, che iella. coomunque la ones è bellixima!! Hai preso troppo in pieno i pensieri della Lovett... spero di leggere qualcos'altro di tuo presto. baci dall'erede di Voldemort

08/06/08, ore 11:19

No, non è patetica... anzi, è molto bella!!!!!! povera Nellie, non riesce a stare un minuto con il proprio Sweeney!! bella bella bella!!!! kiss kiss by Dogma

07/06/08, ore 22:26

ç_________________________________ç noooooooooo brutto antony del cavolo ç_____________ç lo odio... non poteva interrompere questo momento magico ç_______________ç (a parte che mi stava gia antipatico dal film =P) bellissima scrivi molto bene =)

07/06/08, ore 22:15

Bellissima! Amo Sweeney Todd e la tu a fan fiction è unica =)