Sex Ed - The Missing Moments
di Tommos_girl93

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/06/15, ore 20:28

Oh mio dioooooooo!!! Mi sono letteralmente sciolta con questo capitolo!! :') Non so che dire è semplicemente TROPPO! Troppo meraviglioso! ! Sono sconvolta!! <3

05/09/14, ore 03:09

Oddio sei fantastica davvero *-*
Chiedo scusa per aver recensito solo questo capitolo, ma la mia troppa curiosità mi portava ad andare avanti senza fermarmi(?)
Insomma, hai capito haha
Comunque, sei una scrittrice molto brava, io non sarei mai riuscita a scrivere una storia UGUALE con l'unica differenza che sia dal punto di vista maschile.
Devi avergli dedicato molto tempo, ma alla fine trai una buona conclusione! Continua così che vai forte :D
Ciao! xx

03/08/14, ore 23:50

Ciao allora parto subito a parlare del capitolo. E' stupendoddavvero ma l'unica cosa che pensavo era che mi dispiace per Harry :(
Io so già come andrà a finire e a leggere che lui si aspettava qualcosa di serio più in là ci sono rimasta male. Povero piccolo Hazza :(
Comunque non vedo l'ora che continui, anche se significa che manca poco alla fine. Aggiorna presto e grazie per avermi nominata nello spazio autrice :)
Continua così, baci. ❤

31/07/14, ore 23:18

Ciaoo,
sono sempre quiii, come potrei dimenticarmi di questi missing moments?? Daii sono fantasticii! :)
Proprio bello questo capitolo (probabilmente lo dico ad ogni capitolo, ma oh, sono davvero belli!)
Harry più avanti si va più si capisce che, si, prova moolta attrazione fisica per Ivy, ma comunque gli piacerebbe che alla fine tra loro due ci fosse qualcosa in più che una semplice relazione basata sull'attrazione come ora... E mi inizia a dispiacere sempre di più per come alla fine andrà a finire (però dai, forza a Louis!!)
Beh, che dire, sei sempre bravissima! Sono proprio curiosa di sapere i punti di vista di Louis e di Harry sulla festa del giorno dopo!
Ogni volta che vedo che hai aggiornato penso "siii finalmente! Devo assolutamente andare a leggere subito il capitolo" e finito penso "oddio che bello non vedo l'ora di leggere il prossimo", peccato che finisca tra pochi capitoli!
Comunque, ancora bravissima :)
Federica
(Recensione modificata il 31/07/2014 - 11:19 pm)

31/07/14, ore 21:53

mah D: mi hai lasciata senza parole,wow. Dire che mi piace è poco. Brava,hai fatto un capolavoro e AMO il modo con cui scrivi,davvero. Bravissima.

12/07/14, ore 23:29

Ciaoo,
Bello bello bello, beh come al solito :)
Mi sa che mi ripeto ma mi piace davvero tanto leggere la storia dal punto di vista anche di Louis!
È cosí dolce luii, ee si Ivy sta cambiando senza nemmeno rendersene conto, beh comunque alla fine lo capisce per fortuna *.*
La parte del discorso tra Stan e Louis ci stava proprio secondo me, fa capire ancora di piú quanto lui ci tenga a Ivy, beh anche la breve conversazione con Harry non è da meno!
Questi missing moment mi piacciono proprio, non vedo l'ra di leggere il prossimo capitolo :)

03/07/14, ore 01:07

Questo è il capitolo più bello di tutta la storia!
Mio dio Louis piccino :(
Devo dire che la storia vista da lui mi piace molto, nel prequel che è raccontato da lei a lui pare che non gliene freghi nulla. Recita bene direi! :')
Comunque spero tu aggiorni presto perché non vedo l'ora di legge il continuo anche se so già che siamo alla fine :(
Scusa per la recensione scarsa ma sono di fretta ( sono in punizione quindi non dovrei usare ne il PC ne il cellulare, spero mia mamma ci stia ancora un po' in bagno :'D)
Aggiorna presto, baci ❤❤

02/06/14, ore 21:02

Ciaoo,
mi fa proprio piacere che tu abbia aggiornato, non vedevo l'ora di leggere il seguito :)
Beh che dire, leggere la storia dal punto di vista di Louis e Harry mi piace sempre di più!
Povero Louis che ormai ha capito di provare qualcosa per Ivy ma lei pensa soltanto a Harry, va beh che poi alla fine lui avrà la meglio ;)
Eh, Harry è stato soddisfatto dalla serata direi ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Tantissimi complimenti per come scrivi, mi piace proprio! :)

02/06/14, ore 14:50

Scusa il ritardo ma questi ultimi giorni di scuola mi distruggono!
Anyway trovo questo capitolo molto interessante perché i sentimenti di entrambi i ragazzi vengono fuori.. Devo dire però che mi dispiace per Louis. Nel prequel non sembrava ci stesse così tanto male.
Aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il continuo.
Baci 💙

29/05/14, ore 18:41

Mh. Bene. Sono la prima a recensire il nuovo capitolo yeeeeeeeeeee!!
(Curly cogliona è inutile che esulti tanto, visti gli stati in cui sei)
Ehmehm.

Allora. Se mi vuoi bene, ti prego, non scrivere più una cosa del genere dal punto di vista di Harry, miseria.

Spetta, un po' di ordine.
Beh, la parte con Louis è adorabile, mi piace tanto e te l'avevo già detto, anche se piccino il Tommo mi fa un po' pena, lui innamorato della sua amica... :3

E Harry... Boh, cioè, se vuole fare un giro anche da me ogni tanto, sempre pronta :D
(Questa recensione fa schifo, sì)
Insomma, cosa ti devo dire, la mia mente fin troppo qua, e vederla come lui, conoscere i suoi pensieri e le sue sensazioni non aiuta per niente. u.u

Però bel capitolo, intenso diciamo. ;)
Continua così Tomma mia <3

Un bacione,
tua Curly x

08/04/14, ore 15:02

Ciao bellissima...ci ritroviamo ...tranquilla ogni giorno di attesa per me è un piacere poiché quando vedo che hai aggiornato corro a leggere subito il capitolo e ne rimango sbalordita ogni volta sempre di più e come non potrei visto che ho letto e continuo a leggere la storia principale??? si lo so sono fuori dal comune ma cosa ci voglio fare ... riguardo a Louis non sei la sola a preferirlo in ogni situazione...siamo in due ;) beh adesso ti lascio un bacio
Sabrina <3

05/04/14, ore 19:27

Ciaoo,
Questa storia mi piace sempre di piú dopo ogni capitolo che pubblichi (penso di averlo detto anche per il capitolo precedente ma è la pura verità)!
Mamma mia è davvero bella, poi scrivi proprio bene secondo me :)
Questo capitolo dal punto di vista di Louis è fantastico, ormai lui ha capito di provare qualcosa per Ivy insomma! Sapere cosa pensava lui e cosa provava durante ogni lezione o comunque in generale mi piace un sacco :)
Che brutto peró che è per lui continuare con queste lezioni sapendo poi che lei le metterà in pratica con Harry! Comunque si comporta davvero da buon amico!
Beh non saprei cos'altro dire se non altri complimenti per la storia :) ripeto, sei davvero brava a scrivere e riesci ad esprimere i sentimenti e le emozioni che provano perfettamente, riesco a immedesimarmi nei personaggi e secondo me non è una cosa semplice da riuscire a far fare :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E oggi ho finalmente il tempo per andare a iniziare a leggere "foolishly", sono davvero molto curiosa :)

05/04/14, ore 19:07

Heeeeey! I'm here!!
alloraaa...
aspettavo da tanto il capitolo dello spogliatoio ahaha.
Sei stava bravissima davvero e immagino quanto sia difficile scrivere dalla pov di un ragazzo e poi scrivere certe cose ahaha. Anche Louis è il mio personaggio preferito nella storia, diciamo perchè mi sono fatta condizionare dalla sua dolcezza e ho lasciato Harry in secondo piano che peró devo dire che di lui mi sto ricredendo haha.
ancora complimenti perché scrivi troppo bene *-*
su twitter sono @Givemelove_06 e ti ho seguita.
mi dileguo okay. Alla prossima <3
-tomlinsonvans

05/04/14, ore 19:00

Siii finalmente! Mi piace particolarmente questo capitolo perché in primis Louis capisce cosa prova per lei, e perché è tropo dole e tenera l'ultima parte!
Comunque sia nella storia iniziale che in questa io sono team Lou, mi dispiace per quel ben di Dio di Harry ma lou in questa storia è il ragazzo che ho sempre desiderato!
Che scrivi benissimo te lo dico sempre, che tutti i capitoli mi piacciono anche mi resta solo da dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, baci! ♥

05/04/14, ore 18:50

Eeeeccomi! Sono qui!
Dopo la mia entrata teatrale(?) recensisco seriamente.
La tua storia è magnifica, sul serio. Questi missing moments mi stanno appassionando un sacco. Probabilmente hai ragione tu, la storia principale mi piace di più solo perché è scritta dal pov di una ragazza, e quindi è più facile immedesimarsi nella protagonista. Comunque sia a questi missing moments non manca nulla! Mi piace il modo in cui scrivi perché sei dettagliata al punto giusto, senza arrivare ad essere volgare, come invece molti fanno.
Hai talento, e spero davvero che tu faccia la scrittrice, un giorno :) Sappi che mi ispiro a te per scrivere i miei testi ahaha (Come stile, ovviamente.)
Niente, mi dileguo, perché sennò finisco col dire sempre le stesse cose.
Brava, continua così! E aggiorna appena puoi è.è

Tribute92

Ps. Ti ho scritto su twitter, sono @vivodijames. Spero in un follow back ahah