Encore ici?
di tomlindoll

08/07/14, ore 02:33

Dio, ma vuoi forse farmi morire? Questa fanfiction è la dolcezza assoluta. Ho visto il film a cui ti sei ispirata e sì, non è il massimo ma l'ho trovato carino, soprattutto perché ammiravo -ammiro- la grandissima forza di volontà in quel poveretto che doveva far innamorare la sua ragazza ogni giorno. (Deve essere snervante, io non so se ce la farei.)
Poi arrivi tu e che fai? Scrivi un versione Larry del film.
Il mio cuore deve essersi sciolto un paio di volte. Harry mi fa tenerezza e non cambio idea: ammiro e sostengo il lavoro che fa ogni singolo giorno. Suppongo che quando si è innamorati persi si possa fare davvero di tutto :3

Complimenti comunque. Anche se la storia è breve è molto dolce, va dritta al punto e fa emozionare.
Un bacio, alla prossima
Milly xx

13/04/14, ore 23:40

Bella, bella, bella.
Questa os è pure più bella del film stesso.
Non so, ma mi piace troppo il Louis insicuro e l' Harry forte, che si prende 'cura' di lui.
E mi piace anche come scrivi, ma te lo diranno in molti.
Baci.
xx

15/03/14, ore 15:31

Awww. Ho sempre amato "50 volte il primo bacio" e questo è stupendo! Ragazza, ci sai fare :)

25/01/14, ore 17:12

Oiii~
È la prima volta che recensisco qualcosa di tuo waaw (?)
Comunque, aiuto, il finale, io non, *cuore patapum puff*
Mi piace tantissimoo (non si era capito right?) è originale awaw.
È scritta benissimo awaw, mi piace troppo come scrivi, soprattutto quando non sono terribilmente angst e tutti sono vivi ❤️
Au revoiiir
Arteda_

25/01/14, ore 16:34

diciamo che ho pianto per tutta la fase iniziale e penso che tu questo lo sappia perché te l'ho detto prima in chat! finalmente una os dove non muore nessuno (e che c'è voluto per fartene scrivere una con il finale felice). è bellissima lo sai, come tutte le altre che stai scrivendo, ovviamente non al pari di ATA ma bella lo stesso. molto bella e toccante e l'adoro.
e adoro te e ciò che scrivi.
aspetto con ansia le altre os (aggiornami sui progressi).
baci, imma.

25/01/14, ore 16:30

Oh my fucking poor heart!!!
Penso abbia bestemmiato, poi sia esploso.
AAAAAAAAH, RAGAZZA NON PUOI FARMI QUESTO.
SONO TROPPO DEBOLE IN QUESTO MOMENTO.
PERCHE' MI SONO RITROVATA AD APRIRE QUESTA STORIA?
VOGLIO FARMI DEL MALE, OKOKOK..........

....Penso si sia capito quello che penso di questa storia, rido.

E nulla, niente più da dire. :)

-LaRagazzaLupo.

25/01/14, ore 16:30

Tu. Tu non puoi farmi questo!
Non puoi prendere uno dei miei film preferiti, e scriverci una storia sopra, per di più con Louis e Harry come personaggi.
E poi ritira immediatamente quel "so che non è il massimo"; come fai a dirlo? Scrivi benissimo, te l'ho detto anche nella recensione che ti ho lasciato in "Ashes To Ashes" e non mi farai cambiare idea scrivendo all'inizio della shot che non è il massimo; non ci devi nemmeno provare a dirlo perchè è fantastica.
Non so come tu ci riesca ma ogni volta che leggo qualcosa di tuo riesco a immergermi meravigliosamente bene nella lettura, sai cosa significa che  sono riuscita a immaginare tutto nella mia stupidissima testa senza tralasciare nemmeno una parola? Sai che mi sentivo come se li vedessi davanti a me? Un'ombra che guarda tutto e tutti da lontano.
Davvero fantastica, scrivi benissimo e a questa one shot non si può dire niente, è perfetta.
Ciau ;)