Last Year
di pandasticbaby

27/01/14, ore 06:22

Oh! ma guarda... una nuova longfiction!
Bene ^^ Tutte quelle che ho seguito fino ad ora stanno giungendo al termine, per cui sono contenta di aver trovato, a quanto pare, un valido sostituto.
Si, in poche parole il capitolo promette bene e mi spinge a seguirla. Mi é piaciuto quello che hai scritto e ho voglia di leggere il secondo capitolo.
Non é considerata una pecca, ovviamente, ma... il capitolo é cortino e dico subito che
ovviamente ci sta perché é il primo, deve fare un introduzione breve ecc... ma di norma i capitoli non mi piacciono corti, quindi spero di leggere qialcosa di sostanzioso in futuro ^^
Bel lavoro! Sorprendimi sempre piú!
Un bacio e alla prossima!
P.S. Dato che é la tua prima pubblicazione, stà tranquilla se nei primi capitoli non avrai tante recensioni quante te ne aspettavi.. se sonorose,.fioriranno ;) Tranquilla.e.dai tutta te stessa
(Recensione modificata il 27/01/2014 - 06:25 am)

26/01/14, ore 19:55

ciao!! Complimenti a me la tua storia mi ispira molto, mi hai incuriosito :) ovviamente essendo solo il primo capitolo non posso dirti di aver capito molto, è giusto così in fondo :) al prox capitolo :) ancora complimenti mi piace molto pure il modo in cui scrivi!. P.s pubblici giorni specifichi??

26/01/14, ore 03:10

Per ora mi sembra davvero molto promettente come ff *--*
Spero che la continuerai presto^^ di sicuro io leggero il seguito ;)
Sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo/i capitoli *w*

JulietteSW