Quando mi guardi negli occhi
di Fiery

30/12/09, ore 13:48

(Recensione modificata il 30/12/2009 - 01:49 pm)

30/12/09, ore 13:48

Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella!
Capito??? =D

13/09/09, ore 14:48

waa... che carinaaa! a quanto pare, Hope canta bene... mi piace proprio la tua fic. baci

12/11/08, ore 14:34

Waaoo bellissima spero ke ne farai altre bellissima ho le lacrime agli (forse perchè sono una fan sigh bella)

17/10/08, ore 19:25

Questa tua ff è davvero carina!!!Mi piace un sacco,sei davvero una brava scrittrice ma potresti scrivere qualcosa di ancora più lungo!! Baci jollina

29/08/08, ore 17:28

bella, bella , bella , bellissima ...non ho parole ....ho letto anke il continuo . xke non ne scrivi altre ....?????se poxibbile sempre sui jonas ....please ...aspetto cn anzia ciaoooo

05/08/08, ore 18:49

cosa dire? Mi è piaciuta troppissimo...Complimenti...*_*

14/06/08, ore 20:58

che bella!!!!anzi bellissima...troppo forte questa ff!!!che carino Nick...ma io mio preferito è smepre Joe...Joe ever and however...comunque brava..come al solito scritta benissimo!!!e storia bellissima..del resto cos'altro potevo aspettarmi da Titty90 se non una shot meravigliosa?? bacioni

09/06/08, ore 15:31

E' bellissima. Complimenti =)

08/06/08, ore 16:29

*___________* Anya io ti lovvoooooooo!!!! grazieeee!! La shot su te e Joe arriverà presto ;) è bellissima questa fic, ma te l'ho già detto un milione di volte! e non puoi chiedermi quale parte è migliore XD non lo so, la adoro dalla prima all'ultima riga!!! TI LOVVOOOOO PICCOLA JOE <3 dalla tua Piccola Nick! Kiss the rain!
x Linny93: il continuo lo scrivo io XD

08/06/08, ore 12:12

bella bella sister!!! davvero carina aqua ne sarà soddisfattissima!!!