Unconditionally.
di BlueWhatsername

14/05/14, ore 18:36

Te l'avevo detto che mi sarei fatta sentire ;)

Comunque...sono totalmente in disaccordo con la tua introduzione,io adoro questa one shot!E' di una tenerezza e dolcezza unica,Zayn poi,mamma mia è dolshioso proprio :3 anche se mi faceva un po' strano immaginarlo papà :) Ti ripeto che l'adoro è tropo dolce,sprizzo miele da tutti i pori(?)

12/05/14, ore 23:11

Buonasera mia dolce Serenuccia. <3
Sono quasi quattro mesi che questa OS è qui su questo sito e io, solo adesso, mi degno di recensirla. Roba da vergognarsi.
SHAME ON ME. Comprendi?
È che purtroppo tra il tempo che non c’era e la voglia nemmeno – se manca quella si fa poco, del resto – mi sono ridotta in questa sera del 12 di maggio dell’anno 2014 a recensire.
Bene… fatta quest’introduzione inutile, posso passare alla recensione vera e propria.
Allora, al contrario di quello che tu dici, questa OS è bella. Molto bella. Ed anche tenera. Molto tenera.
Poi vabbé, mi ha anche fatta piangere – ma io piango sempre e quindi non sono da tenere in conto.
È che immaginare Zayn in veste di futuro papà mi ha seriamente fatto sciogliere il cuore. Tutto il tempo che dedica al pancione *-* oddio, ma che dolcino :3 e ovviamente anche quello che dedica a lei, con tutti i baci e gli sfioramenti che le regala mentre lei ancora dorme.
MUOIO D’AMORE.
Per non parlare di quando poi si appoggia al pancione e sente il cosino muoversi *-*
Piango tutte le mie lacrime mielose (?) per questa OS, perché non posso fare altro.
E anche farti i complimenti, come sempre.
E io ti voglio troppo bene quando scrivi queste cose perché fai sempre felice il mio cuore di panna che è romantico da fare schifo e sopra a queste scenette ci muore proprio.
Ciao. <3

17/02/14, ore 21:30

Ed eccomi qui a leggere una tua OS.
Questa mi piace ancora di più. Veramente, è bellissima ed è dolciosa :3
Descrivi davvero bene e in modo molto dettagliato :)
Credo che questa sia migliore dell'altra, è davvero perfetta :)
Adesso però mi dileguo, ciao :)
-Ally

04/02/14, ore 21:54

Wow...dico solo wow...cioè a momenti mi hai fatto venire voglia di diventare mamma...e diamine non è neanche lontanamente il momento giusto...anche perché non ho un mio Zayn che mi sveglia tra baci e coccole lasciandosi prendere a tal punto da dimenticarsi tutti gli sforzi fatti per portare la colazione...ooooooooohhh... Mamma mia che cos'è questa os...*___* Poi è scritta benissimo...è scorrevole, realistica, dolcissima e piena d'amore...wow...se sei ispirata devi assolutamente scrivere di quando prenderanno il "cosino" in braccio per la prima volta perché adesso lo aspetto anche ioo :p complimenti davvero...alla prossima :)

26/01/14, ore 17:38

Zayn papà *^*
'Sta cosa mi piace tanto, troppo. Me lo immagino benissimo mentre fa tutte quelle cose da padre con quel pargoletto (pargoletta).
E ce lo vedo bene anche con il pacchetto di biscotti in bocca e il vassoio fra le mani, impegnato a non svegliare la sua amata.
Pure quando s'inginocchia piano e l'osserva mentre dorme ancora.
O quando si stende accanto a lei e inizia con i suoi pensieri/ragionamenti riguardo il bimbo (bimba).
Insomma, Malik, mi è piaciuto tutto. Come sempre.
E, come sempre, tu rendi benissimo tutto dei tuoi personaggi. Sentimenti, ragionamenti, pensieri vari, rendi al meglio tutte le emozioni.
Mi è piaciuta tanto la parte in cui s'immagina la vita con il piccolo (piccola) e nel frattempo s'intrufolano i discorsi fatto con lei che gli ricorda sempre che c'è la possibilità che la creatura sia femmina.
Poi, lei, come ha detto qualcun'altro qua sotto, l'ho vista davvero tranquilla, la serenità in persona. Si vede che vive benissimo la situazione, che ama molto, tantissimo, sia il suo compagno che il piccolo (piccola) che sta per nascere.
Il pezzo finale.
Quello l'ho adorato.
Perfetto, proprio.
Una cosa fantastica.

DAVVERO!

Bene, Blue, smettila di farti le seghe mentali e taci un pochino.
Io l'ho riletta, e boh, non ho visto niente che non vada, dal mio punto di vista.
E' fluff fluff, taaaaaaaaaaaaanto fluff e basta u.u
Ciao.
Aguero.

26/01/14, ore 16:54

Come va? <3 è sempre un piacere leggere le tue storie e quando mi accorgo che hai scritto qualcosa di nuovo, passo subito. Ho avuto solo ora modo di recensire e mi scuso.
La OS è una delle più belle che abbia mai letto, Zayn è dolcissimo e secondo me è il protagonista perfetta per questa storia, è di una tenerezza assurda e l'amore che prova per lei e per il ''cosino''. è un amore troppo bello <3
La parte finale della OS è quella che amo di più, Zayn che appoggia il volto al ventre della ragazza che ama e ascolta suo figlio o sua figlia scalciare. è una cosa tenerissima e l'emozione che prova è tangibile. Ho adorato quando lui le ha chiesto tutto emozionato se anche lei aveva sentito, che amore <3

'' Quando senti che hai troppo sentimento in te e non sai come gestirlo. Come si chiama amare così? >>
Zayn parve rifletterci un istante, prima che si abbassasse ancora ad accarezzarle dolcemente il ventre con le labbra.
<< Incondizionatamente. Ecco come si chiama. ''
Adoro questa parte davvero <3

Ti faccio tanti complimenti, il tuo modo di scrivere e far trasparire le emozioni è semplicemente perfetto <3

Allora a presto
Ancora complimenti
Baci
Yeli_

26/01/14, ore 13:43

UNCONDITIONAAAAAAAL, UNCONDITIONALLYYYYYY,
I WILL LOVE YOUUUUUUUU, UNCONDITIONALYYYYYYYYY!!

♪ ♫ ♬

Dunque, immagna che abbia letto questa OS e abbia utilizzato come colonna sonora quella canzone, perchè, insomma, ci stava alla perfezione.
Ma, tralasciando queste mie libere associazioni... perchè mai dici che non ti piace? *^* Cioè, te la sei riletta? E non intendo, rilatta come "autrice" ma riletta come "lettrice". Okay, risulta particolarmente difficile, è vero, soprattutto per te e per le tue manie di perfezionismo ;)
Però fidati quando ti dico che è veramente una OS splendida.

ZAYN
Il tuo musoMEOWispiratore(?) che torna prepotentemente a metterti in testa OS di qua e Os di là. Ma che bravo ragazzo, bravo Zayn, bravissimo :3
Quanto bene me lo sono immaginato con il pacchetto di biscotti in bocca?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, ma lui è l'amore. Ancora sconvolto per la dormita che ha fatto, con i capelli arruffati, la tenuta palesemente casalinga e a completare l'opera, il pacco di biscotti in bocca.
Ma quanto sei dolce, Malik?
Tutto premuroso, che si concentra per non fare rumore e, lo sbadiglio che gli viene ma che deve reprimere, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, caro :3
Poi c'è pure un fiorellino :3
Ommioddio, ma che cosa dolcissima.
Cioè, questa OS è un'iniezione di miele dritta in vena, giuro :3
E a me piaciono le cosE tutte dolci e coccolose e zuccherose e cucci cucci picci picci :3
Lo si puo' notare anche dall'elevato numero di queste smile :3 che sto ficcando ovunque. Oh beh, ma quando ci vuole, ci vuole u.u
E insomma, lei ancora dorme, e lui ne approfitta per guardarla. Ohw.
E poi, con calma, veniamo pure a sapere che è incinta *-* Ma, ma, ma... congratulazioni vivissime *-*
E' così bello il modo in cui Zayn ragiona su quel cosino, quando comincia a chiedersi se sarà un maschietto o una femminuccia, ricordando le discussioni con lei riguardo eroe/principessa preferito/a, i giocattoli che terrà in camera e persino il modo in cui, inevitabilmente, si farà male per la prima volta.
Ma che cosa dolce *^*
Ed è bello perchè tu, S, condisci il tutto con tutte le sensazioni meravigliosamente descritte del tuo personaggio.
Zayn, si capisce benissimo, è emozionato, eccitato all'idea di diventare papà -che forse ancora non ha ben realizzato- agitato e forse anche un po' spaventato.
Come quando manifesta tutta quella delicatezza per accarezzare il pancione di lei, e ancora di più, quando gli viene proposto di ascoltare il cosino.

♪ ♫ ♬
Oh no, did I get too close?
Oh, did I almost see
What's really on the inside?

...perchè Katy Perry mi risuona perfetta anche qui? *^*
Zayn che nemmno si appoggia subito, per la paura di far male a lei e al cosino, tanto da sentirsi lui stesso un cosino... oh...
MA NON E' LA COSA PIU' DOLCE CHE ESISTA?!
AFRNIEBIWLSNFDSERVF
, sì, eccome, lo è, lo è *^*
E poi, quando lei lo incoraggia e lui si decide: eccolo.
Il cosino che si manifesta *-* ommioddio, che emozione *-*
E scalcia, pure!
Sicuramente, lo zio Tommo, gli insegnerà a tirare un bel calcio al pallone, sia che quello lì dentro sia un cosino che una cosina :3 mi pare chiaro.
E l'OS si conclude con una perla di saggezza di Malik *-*
Cioè, ma quanto puo' essere meraviglioso come fidanzato, marito e padre?
Io già me lo vedo ad accompagnare a scuola il cosino/la cosina, perchè sicuramente, la sua scuola si troverà sul tragitto che lui deve fare tutte le mattine per arrivare in stazione, sìsì u.u
Che cosa tenera :3
(Cioè, io fangirlo su cose che non hai nemmeno scritto, ma che mi fai pensare, ci rendiamo conto? Che stregoneria è mai questa? *-*)
Quindi, a concludere: Malik, tu sei un grande, io continuerò a dirlo fino alla fine dei miei giorni *^*
...e qui sei anche tanto MEOW u.u

LEI
Il ritratto della serenità.
Insomma, è tranquilla, si vede. Nonostante ancora non sappia il sesso del bimbo e nonostante chieda aiuto a Malik per definire quell'amore così grande che sente, si vede che è serena. E avendo al suo fianco un compagno come Zayn, forse, è anche facile capire il perchè.
Ho adorato quando gli accarezza la testa per rassicurarlo e farlo avvicinare di più la pancione *^* che cosa meraviliosa *^*

Insomma S, le tue uscite fluffosamente fluffy, ci piacciono tanto, capito? ^^
E poi, io è da un po' che voglio dirtelo -e forse te l'ho già detto?- adoro il modo in cui tu rendi i sentimenti dei tuoi personaggi. Cioè, li elevi a quello che è il sentimento in sè e per sè... non so nemmeno come spiegartelo! Anche qui, ci si immedesima perfettamenre nelle sensazioni di Zayn e si capisce perfettamente tutto l'amore che prova per la ragazza. Ma è un amore che tu sai rendere benissimo e bellissimo, sempre perchè le parole, le sai scegliere e posizionare al meglio.
Quindi, complimenti, sul serio! "Mi ci sono dannata a niente" TSK, MA PPPPPERFAVORE. TACI VA, SHHHH
E ora levo le tende... ah no, momento...
ORA MI SPIEGHI PER COSA TI SCUSI?
No, dai, su coraggio, per che cosa diamine ti scusi nello spazio autrice?
Taci va pt.2 ♥
Un bacione grande, tua Fe.

25/01/14, ore 18:48

Non riesco a capire come faccia a non piacerti questa OS!
Le uniche parole che al momento, mi vengono in mente per descriverla è MERAVIGLIOSA.
Scrivi benissimo, hai descritto ogni momento benissimo.
Hai molto talento e lo sfrutti bene.
Comunque, quando ho visto questa OS nella "home" l'ho aperta subito,
perché mentre cercavo qualcosa da leggere canticchiavo a mente Unconditionally di Katy Perry.
Ne è valsa la pena aprire e mettermi a leggere.

Baci, Stormwater.