L'ultimo bacio
di miyuki90

27/03/14, ore 18:15

Non avevo dubbi che ti fossi ispirata alla tragica coppia RG,comunque l'ho trovata bella :).
Un saluto,Silver saiyan

09/03/14, ore 20:39

Bellissima, brava. Poveri Nami e Zoro anche il loro è un Amore finito in tragedia come quello di Romeo e Giulietta, sigh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

26/01/14, ore 13:21

Molto carina!!! Un'idea originale riprendere Rome e Giulietta...anche se, mamma mia!!! Quanta tristezza!!! No!!! Non possono morire :-( Nami e Zoro no!!!! :-)

26/01/14, ore 10:07

Ma nn posso leggere queste tragedie di prima mattina, mi si intacca il buon umore! ;) cooomunque, Ciao amica miaaa! scusa il ritardo nel rec! fic molto, molto triste ma bellissima!! povera nami ke è schiattata e povero zoro ke schiatterà! ^^ complimenti proprio una bella flash! (scusa sto schifo di rec) un bacione! kiko

25/01/14, ore 23:21

B-E-L-L-I-S-S-I-M-A! ma anche muy triste!T.T prima Nami e poi Zoruccio che non può vivere senza di lei e quindi decide di raggiungerla! T.T bellissima la frase finale: "Ti raggiungerò, con quest'ultimo bacio."<3 brava,brava,bravissima! e dove mandiamo questa bella fic? ma tra le preferite ovviamente!XD
baciiiiii

25/01/14, ore 19:04

Grandissimaaaaaa:):)!
Mi è piaciuta moltissimooooo e sei fenomenale :)
Un bacioneeee enorme sei!
Ti adoro!