I pensieri infiniti
di _Melodia_

30/06/14, ore 16:35

Wow! Questa poesia mi č piaciuta tantissmo, ci sono delle riflessioni cosė profonde...mi piace molto il tuo modo di scrivere!
L'ho sempre detto, sei una poetessa nata! <3 <3

Red Eyes
(Recensione modificata il 07/07/2014 - 11:44 am)

09/06/14, ore 14:12

ok non ho tempo per scrivere una recensione accurata come quella precedente, comunque ti faccio i miei complimenti per un fantastico stile: questa poesia è davvero molto bella.
mi dispiace moltissimo di dover recensire in modo così banale ma proprio non ho tempo.
sei davvero una brava scrittrice

09/06/14, ore 14:09

"l'amore" dal titolo si capisce ovviamente che la poesia parla d'amore, ma, a differenza di come certe persone potrebbero pensare, non è una dedica e nemmeno una cosa sdolcinata. nel suo piccolo sembra più un'analisi della parola.
"Non perdere la speranza" l'amore, come si capisce dal primo verso, implica la speranza. si può benissimo dire che l'amore E' speranza. quindi non bisogna mai smettere di perdere l'amore o di innamorarsi.
"perderesti il tuo cuore," per l'appunto il cuore è simbolo dell'amore, se un individuo non prova amore perde il suo cuore.
"un cuore grande" be questo si capisce XD
"nella sua ignoranza." è un modo diverso per esprimere che l'amore è cieco.
questa poesia è scritta e strutturata molto bene, mi ha toccata.
davvero molto brava, complimenti

08/06/14, ore 19:38

Bella e vera. č davvero strabiliante vedere come in poche righe tu sia riuscita a condensare tanti aspetti diversi dell'adolescenza.. bravissima. I miei complimenti

25/04/14, ore 18:00

voglio vedere
cosa vedi
tu, da lassù.

oddio lo adoro. A - D - O - R - O
non sai quante volte ci penso, vedere tutto dall'alto. mi chiedo se le cose da lassù appaiano migliori
un bacione
da Cold_Fire

25/04/14, ore 17:58

oddio stupenda! è una poesia fantastica! ok vado e continuo a leggere perchè mi piace moltissimo
un bacio
da Cold_Fire