Hunger Games - I Giochi Del Terrore
di hazzxel

15/05/14, ore 23:57

Allora inanzitutto complimenti per la storia:) seguivo questa storia su wattpad ma poi ha deciso di non farmi più visualizzare l pagine il vuoto totale e non ti dico il nervoso perchè praticamente da quando ho iniziato a leggere la tua storia me ne sono innamorata!!! quindi evviva:)

08/02/14, ore 21:06

Ok... Fantastico. F-A-N-T-A-S-T-I-C-O. Penso sia senza precedenti, qualcosa di totalmente nuovo. E mi piace! Davvero, è tutto così alternativo, la nostra protagonista (che presumo si Prim junior) non entrerà nell'arena... aspetta... non lo farà giusto? Oddio, sto diventando matta. Prima di pentirmi delle mie prossime parole: pubblica il prima possibile!! <3

26/01/14, ore 23:14

Non e affatto amel il punto di vista della figlia di Katniss e Peeta.Spero che dirai,cosa e successo all Paylor e perché sono stato reintrodotti gli Hunger Games!

26/01/14, ore 16:00

Ciao :)
Ho appena letto il prologo e devo dire che è bellissimo, mi ha incuriosito tantissimo e ora voglio sapere come continua!
Complimenti anche per il modo in cui è scritta e non vedo l'ora di leggere il seguito.

25/01/14, ore 21:16

MA TU SAI CHE IO TI AMO?
ALLORA TE LO RIPETO PER 30ESIMA VOLTA, TI AMO!
Anyway, mi hai chiesto che né penso e devo dire che stai migliorando nello scrivere e amo la categoria in cui hai scritto! mi manca un mese e torno nel mio account AAAAW che bello!
Comunque ho scritto così tanto perché così prendo punti c:
TVTB (BM TIME ON)
XXX

25/01/14, ore 20:34

Ciao! A quanto pare sono la prima a recensire, devo dire che mi è piaciuta tantissimo! Come prologo è perfetto, hai reso benissimo l'idea, sinceramente non vedo l'ora di leggere il continuo, sarà che la fine di questa storia mi ha lasciato un vuoto incredibile! Bellissima davvero, scrivi proprio bene! Spero questa recensione ti porti a continuare la storia, perchè ne vale la pena! Questa saga mi ha letteralmente rapita *-* Beh, non voglio allungarmi troppo, ci sentiamo ♥