Il secondo di uno sguardo
di thera

25/08/14, ore 15:59

Ciao! Era da tempo che volevo leggere questa storia, il titolo mi ha incuriosita, come la trama.
Magari fosse andata così...
Ok. È vero che finora il piano degli Uchiha persiste, ma spero che abbia presto fine.
Il capitolo è scritto molto bene, e leggere su Minato e Kushina mi fa pena.
Bel capitolo, sul serio!
Al prossimo capitolo! (quanto sono ripetitiva...)
Au revoir!!! ^_^

19/07/14, ore 10:37

Kushina e Minato.. li adoro.. sonio la coppia piu dolce che io conosca.. e con quello scambio di battute li hai resi alla perfezione :3
UCHIHA RIBELLATEVIIII ahahah e andate a morire -_-
scemi.. ma vi adoro percio.. fa niente <3
curiosità: Obito è il piu grande dei due gisuto? ^_^

18/06/14, ore 22:45

Wow, quanti what if! Decisamente interessante, e soprattutto tre dei personaggi preferiti non muoiono!
Kushina e Minato sono sempre premurosi tra di loro ovviamente tranne quando Kushina si trasforma in Medusa, perciò ho trovato tenero il fatto che tu abbia reso questo dettaglio importante.
Gotta read the following!

09/02/14, ore 03:55

Sono proprio curiosa!!! ;-) X ora, come inizio, promette bene!!! ;-)

25/01/14, ore 21:06

Partiamo col dire che mi fa un immenso piacere veder finalmente publicata questa storia per cui ti ho vista sudare le fatidiche 7 camicie, per di più proprio il giorno del compleanno di Minato!
Quel che penso della storia alla fine lo sai già, avendola letta in advance, ma un piccolo angolino per ribadire quanto questa fiction mi piaccia (<3 tanto ammore) dovevo proprio ritagliarmelo. E' più un piacere che un dovere, ad ogni modo.
Già dal prologo emerge la tua fantastica caratterizzazione dei personaggi (per quanto breve, è un capitolo davvero intenso). Odio Fugaku e odio questa sua guerra inopportuna, ma qui scendiamo nel banale u.u
Beh, non so più cosa dirti, a parte che sei grande <3
Aggiorna presto!