.^ Tsuki ~ Mesi ^.
di Princess Kurenai

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/10/08, ore 14:26

bellissima! che belle che sono queste drabble, e quest'ultima è fantastica! la frase finale ti stronca il fiato, complimenti!

09/10/08, ore 23:31

cariniiiiii! *__* non avrei mai pensato di dirlo, ma sono davvero carini kiba e neji!!! ^//^

07/10/08, ore 00:03

corta corta corta ç____ç luuuungaa ç_________ç
ok quella riga è priva di senso ma sò che tu hai capito comunque..passando a cose serie...certo che sei importante stupido Hyuuga è.é io mica bacio kissakì per passatempo! però sei anche tanto tenero *O*.

cmq amo sempre di più questa fic lovve...continua ^O^/

06/10/08, ore 23:02

molto bello questo capitolo *_* bravissima!

06/10/08, ore 21:40

ghyuuu!! che carusso kiba-chan! *_* e neji che si tormenta xD non ce l'avrei mai visto, ma sarebbe da lui, dopott! il destino infausto ha voluto nascesse così ù_ù (piacere, destino! ndDestino) piacere, infausto!! xDxD dai, adesso m'interessa vedere COME farà neji a rivelargli di aver scelto la strada yaoiosa *_* (cosa te lo fa credere?!ndKiba Speranzono) il destino! ù_ù xD ora fuggo! ciau, bacio!
Uchi

03/10/08, ore 20:02

oh! e finalmente dopo otto mesi le cose cominciano a prendere una forma concreta! davvero un bel capitoletto! ^^

01/10/08, ore 16:05

davvero molto carine queste one-shot..sarebbe proprio tipico di kiba fare scherzi del genere....cmq aspetto con ansia il continuo....sei davvero molto brava...continua così!

01/10/08, ore 14:51

yu-hu!! sono di stracorsa, quindi dico soltanto che mi è piaciuta!! so che è abbastanza scontata come cosa, solo che se nn vado mi strangolano xD e dopo nn posso tornare. quindi..aggiorna almeno ti lascerò una recensione doppia xDxD ciau bacio!

01/10/08, ore 14:28

bel cap *_* complimenti!^O^!!

01/10/08, ore 00:47

Ohhh *O*
baaacio
smak!
ok basta ù.ù
è bella >.< bella bella bella! e mi piace! e io amo neji e kiba assieme XD ne voglio d + XDDD

10/09/08, ore 10:45

Affascinanti le leggende giapponesi...sono una più strana dell'altra, ma anche particolari e significative: infatti Kiba sta paragonando il loro amore a una relazione proibita. Povero Neji, gli verrà una crisi esistenziale se Kiba continua a dargli della donna!Comunque voglio vedere come finirà la fuga!LaLa

10/09/08, ore 10:35

Hinata ha un grande potere di persuasione sul cugino, direiXD Povero Kiba, col raffreddore( io lo prendo sempre ad Agosto=_=). Speriamo che migliori con la compagnia di NejiXDLaLa

10/09/08, ore 09:51

E No Neji così gli reggi il giocoXD. Molto bella la parte del profumo, dettagli che Kiba, sempre un po' rude, riesce a notare con tanta semplicità!LaLa

10/09/08, ore 09:39

Marzo= Kiba va dall'oculistaXD..però Neji come ragazza non dev'essere male. Molto tenera, comica, davvero divertente!LaLa

10/09/08, ore 09:31

OMG!Donna, hai un effetto devastante su di me...mi viene voglia di riempirti di recensioni!Kiba sarà pure un allegro scapestrato ma Neji è la perfidia in persona(la neve nei pantaloni...nuuuu!). Davvero carinissima!Continuamo col percorso di conversioneXD!LaLa OT= ho finalmente capito chi è Shiho...e credo anch'io che lei e Shika siano carinissimi( anche se rimango un'inguaribile mosca nera!)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]