Sei, ora sei.
di lacoppiadifuoco

22/05/14, ore 19:23

Veramente bellissima.Il tuo modo di rendere pensieri introspettivi è coinvolgente al massimo!Continua così :)

31/01/14, ore 13:45

Davvero molto realistica questa versione del pensiero di peeta! Mi e' piaciuto molto leggerla dato che risulta scorrevole e ben scritta. Complimenti.

26/01/14, ore 11:04

E dunque non poteva mancare la mia recensione! Sono felice che tu abbia fatto nascere una one shot dalle nostre considerazioni di ieri pomeriggio. E' un argomento che merita di essere approfondito e analizzato. Peeta è sicuramente il personaggio più positivo della trilogia. E' nobile dentro. Quando Katniss pensa a quali e quanti modi usare per uccidere gli altri tributi, lui sul tetto del centro addestramento ragiona sul non perdere se stesso. Questo passaggio lo qualifica come personaggio a tutto tondo e gli dà uno spessore ben diverso da quello di semplice "pretendente della protagonista". Non a caso lui è il simbolo della rinascita e della speranzaa. E' come se la Collins volesse dirci che, nonostante tutto il male che possiamo generare, ci sarà sempre del buono nelle persone. Sono felice che tu abbia focalizzato questa storia non esclusivamente sul ritono dell'amore per Katniss, ma sul ritorno del ragazzo del pane. Complimenti, davvero. Mi hai fatto emozionare tanto!

26/01/14, ore 03:53

È bellissima.
In realtà sono senza parole perchè mi sembra che qualsiasi parola possa risultare riduttiva....
Ti dico solo una cosa: mentre la leggevo mi è venuta la pelle d'oca e ancora non accenna del tutto ad andarsene! Mi ha emozionato..
È stupenda.. sembra quasi una poesia! Hahaha:)
Comunque le tue one shot le leggo sempre agli orari più assurdi, adesso sono le 4 di mattina!!! Ma non potevo rimandare a domani:)
Sono così contenta che hai ritrovato l'ispirazione :D
Un abbraccio