I want to stay with you.
di Bloodlines

31/05/14, ore 00:42

Caro Bloodlines,
Perdona quest'inizio così formale, ma apro a questo modo ogni mia recensione.
Tu... Non so come spiegare una cosa simile. Mi sento così emozionata nel scrivere questo mio pensiero, che quasi tendo a risultare ridicola.
Mi piace. Mi piace moltissimo. Questa fanfiction è davvero meravigliosa, scritta impeccabilmente e pregna d'una dolcezza che mai, nemmeno nei miei sogni più fantasiosi, avrei immaginato ti appartenesse.
La coppia mi ha sempre intrigata, però, come ben sai, non sono una gramde appassionata di OUAT, quindi non me ne intendo.
Peroó, ci sei tu dietro a tutto questo. L'ho adorata perché è una storia stupenda e straordinariamente reale, e perché tu sei davvero unico, dannazione. Il tuo modo di scrivere mi emoziona SEMPRE. E smettila di negarlo, perché appari solo stupido (:P).
Bravissimo, come sempre.

Un bacio.

Sempre tua,
Puzzola.

01/02/14, ore 16:08

EHI EHI EHI INDOVINA CHI E' O:)

Lunga vita a Stannis Baratheon, KING IN THE NARROW SEA. Detto questo, dovresti riconoscermi.
Ora, torniamo alla ff.

Come stile, ti ho gia detto che scrivi molto bene, che riesci a dare molta forza ai personaggi, rendendoli molto reali e tangibili. Salti bene dai flashback ai tempi attuali, rendendo possibile visualizzare abbastanza bene la scena nel suo complesso.
Mi piace come re-interpreti Killian, Capitan Uncino, dandogli maggiore slancio vitale ed un carattere piu protettivo, piu gentile, nonostante tu faccia notare la sua indole quasi violenta, non tanto contro gli altri, ma contro se stesso per non riuscire a dimostrare sempre cio che prova.

Non e' una coppia che shippo ma, nel complesso, questa e' una di quelle FF che potrebbe farmi cambiare idea!

Complimenti ancora! <3

26/01/14, ore 21:35

Ti odio. Sai cosa vuol dire? Hai scritto una RedHook e non me lo vieni a dire, bensì devo scoprirlo da sola? L'avermi ringraziata al finale non ti salverà dalla mia ira, ti avverto.
Comunque mi piace, insomma, come si fa a non amare questa coppia? A parte ciò.. devo ammettere che mi ero aspettata un finale più tragico, uno di quelli in cui sarei morta per il dispiacere -so che sei in grado di farlo, se vuoi-, ma fa sempre piacere vedere che c'è un lieto fine a tutto.

Ne attendo altre e non farmele scoprire da sola.

26/01/14, ore 01:34

Sono contentissima che tu sia entrato qui dentro!
Io leggendo la tua storia, come anche nelle role, vedo sempre un film davanti.
Il pezzo finale è valsa tutta la storia. Mi sono commossa.
Unica pecca la nonna.
Volevo sapere come avrebbe reagito LOL

Se è maschio lo chiamerai Peter, vero? xDD