Fuori e dentro la stanza
di Kastel

27/01/14, ore 20:16

Ho appena terminato la lettura di questa shot e mi sento completamente svuotata. Hai trattato con bravura un argomento assai delicato e complesso, tuttavia senza dubbio molto affascinante. Credo anch'io che fra i due Akashi intercorra una rapporto molto profondo e complicato: dopotutto condividono lo stesso corpo e vedono le stesse cose.
Qualche occasione di "incontro" l'avranno avuta e il #1 avrà certamente compreso quale siano la natura dei sentimenti che lo legano al #2.
Sinceramente sono rimasta affascinata dal legame che tu hai rappresentato: è, senza dubbio, molto interessante. Probabilmente entrambi cercano di salvaguardare l'altro. Entrambi sono alimentati dalla stessa smania di sopravvivenza. Tuttavia c'è qualcosa nel #1 che l'altro non è riuscito a sviluppare: egli è immerso nel mondo. Fa parte di una realtà, di un gruppo, di una famiglia. Il #1 vive, il #2 no. Non sappiamo ancora cosa esso sia esattamente: forse una forma di difesa, una paura che si è trasformata in rabbia o, "semplicemente", un'altra persona. Certo, è che la sua presenza è iscindibile con quella di Akashi. Entrambi sono legati all'altro - nel bene e nel male.
Una shot veramente affascinante. Mi è piaciuta molto.
mughetto nella neve