Un sogno veri internescional
di Veri Internescional

16/07/14, ore 23:31

ommioddio. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH
Ti amo.
Sul serio, credo di amarti.
Tutto qui.
Bene.
Buonanotte.
Si. Ok.
Sto soffocando scusa.
Ciao.

17/02/14, ore 19:46

Ma che dici! Eddai, era carina! Seriamente! Magari scritta tutta attaccata non è il massimo, ora che dovresti stare meglio e non assonnata potresti sistemarlo ;) pochi errori grammaticali, qualcuno nella prima parte, ma tutto sommato piacevole! Non lo dico tanto per dire! :D a presto!

26/01/14, ore 19:40

Ciao, allora da dove cominciare....
la storia per qualsiasi persona normale può sembrare assurda, senza senso, senza filo logico, ma non per me...non perchè sia pazza o cosa, anzi vivo nel più totale DISAGIO 24h su 24 a causa dei fandom a cui appartengo e quello dei Muse non è da meno. La storia è chara fin da subito, almeno, per me perchè ti seguo su twitter quindi l'avevo già letta nei tuoi tweet. Ho riso tantissimo rileggendo la storia...però mi è venuto un dubbio: se quei due scemi di Matt e Dom muoiono, Domenica, non che moglie di Matt e gemella di Dom, con chi resta...forse con la Cristofora e Chris dato che non è morto ma si è soltanto appisolato???
Ok la mia mente disagita comincia ad andare per conto suo....meglio se mi fermo qui

Complimenti per la breve ma comunque intensa (?) storia, ma sopratutto complimenti per il coraggio o la pazzia(?) che hai avuto per pubblicare questo racconto

Ciao anzi,
CHEERS da una tua follower su twitter

26/01/14, ore 15:05

"90 minuti di applausi!!" (cit.)
Clap!! Clap!! Clap!!

Ti seguo su twitter e quindi so il contesto e il motivo per cui l'hai scritta. Magari uno che non ha assistito al delirio di ieri su Tw dopo che takeabow19 ha pubblicato il suo ultimo video potrebbe non capirlo.
In ogni caso è davvero divertente e migliore anche di alcune storie "serie" che vengono pubblicate su questo sito (compresa la mia!).
Se avrai un altro attacco di stupidità come questo, ti prego, non esitare a pubblicare!

26/01/14, ore 12:52

aahaahahahhahahahhhaahhahahahahahahahahahahahahahahaha ahahahahahahahhahahahahahahahahahah ahahahhahahahahahahahahah hahahahahaha
NO OKAY. All'inizio, leggendo "veri internescional" nn mi veniva in mente a chi cavolo collegare questa frase. Ma poi, purtroppo, mi è venuto in mente quell'essere vergognoso e ho iniziato a ridere- con le lacrime, davvero- giusto per non piangere. Ma vabbè.
La tua è una non sense meravigliosa :') Ecco, non ha senso, ma mi hai fatto ridere, immaginando, anzi rivedendo nella mia mente quella stratosferica figura di merda :v Ma ci pensi? Chissà quante persone ci hanno preso per il culo -.-" Meglio non pensarci...
" Una volta, su quel ramo del lago di Como, viveva, nella sua villetta, un certo Matt Bellamy, ma tutti lo chiamavano The Drummer. " ahahahahahahaha sarebbe stato meglio se tu avessi scritto: "D drammaaaaaaaRRRR" buhuahuah No, seriamente, se incontrassi la (S)Ventura per strada, l'accopperei in qualche modo -.-"
Il wwf e i barboni sono stati un tocco di classe ahahahahah e la loro fine :')
Non voglio essere e/ o sembrare ripetitiva, ma anche io sarei mortal "veri internescional"... per favore, nun se po sentì -_- Mamma mia, no... no ma che vergogna... ho i brividi, quant'è vero che esiste Matt Bellamy -.-"
Comuuuuunque, be', è stata un racconto alla cazzo, se me lo consenti, ma molto più divertenti di alcune FF che si considerano comiche :3
Oh quindi, se ti viene un'altra perla di saggezza del genere... rendici partecipi, te ne prego :')
Wellsie.

26/01/14, ore 11:44

..........okay questo è un nonsense bello e buono........
però mi hai fatta ridere, non ha un senso, ma mi hai fatta ridere immaginandomi  la...storia? AHAHHAH
RIPETO non ho capito il senso di tutto ciò, però mi stai simpatica :D