Noi tre siamo infinito
di faby95

01/03/14, ore 18:31

ohmy...adshasdflfiwffipqw!!!!
Non so perchè nè come nè quando ma questa ff è sparita dalla mia lista delle seguite. O.O
Alloora..dato che segue duecentomila ff per un pò non ci ho fatto caso.. poi praticamente ora leggendo una one shot ho iniziato a pensare "università" ... "luhan"... "chanyeol".... OHCAZZO!!!
Allora ho controllato e niente! Fortuna che ricordavo il titolo così l'ho subito ricercata!
Ok.e niente volevo farti sapere la mia disavventura ahahahhahahahaha
Fiuuuuu menomale! credevo di essermi persa tanti capitoli, invece sono arrivata in tempo!
(tanto li avrei bruciati tutti comunque, come ho fatto con i primi 8 xD)

Okaaaay detto questo... aaaaaaaaaaaaa!!!!!!! anche io non vedo l'ora che arrivi "domani pomeriggio"!!!!!!!!!!!
*saltella per casa*
^_^
ciaooo <3
MH

23/02/14, ore 20:28

Mi piace un sacco... non vedo l'ora di vedere come si evolvono le varie storie, sopratutto quella di Misaki!! E' una dolcezza... e mio Dio che spettacolo la scena fra Tao e Kris!!! Mi piace come scrivi!! Aspetto impaziente... baci!! :)

23/02/14, ore 12:41

bella bellaaaa questa ff che poso dire amo Misaki !! che beellooo il rapporto di amicizia che ha cn Tao e Lulù peccato di nn averla vista pima la tua ff !! mi stavo perdendo una soria stupnda!!! nn vedo l ora di leggere i prossimi capitoli e vedere cm va a finire cn Channieeeeee!!!!!!!!!!!

15/02/14, ore 04:16

Uahu!
Ho letto tutti e 8 i capitoli tutti d un fiato.

Non so nemmeno come ho trovato questa ff, ma mi ha incuriosita molto e non mi sbagliavo :)

Mi piace tantissimo il fatto che la storia venga raccontata da più o meno tutti i personaggi, o comunque non c'è un punto di vista unico.

Come una scema mi sono bruciata tutti i capitoli e ora non posso far altro che aspettare il prossimo!!!

Un bacio <3
MH