** Je t'aimerai toujours**
di Dolce Sango91

16/09/08, ore 13:24

Brava moreeeeeeeeeeeee XDXDXDXD proprio bella...*.*

15/06/08, ore 14:16

K bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_* Mazza ne hai pubblicate 6.0000 U.u Ne sai un sacco eh vekkia volpona? =D

08/06/08, ore 20:33

Amoreeeeeeeeeeeeee!! ok premettendo che non so un' acca di francese, sappi che non ho idea di cosa voglia dire il titolo!!! ç_ç però..... appena ho letto la tua presentazione mi sono subito fiondata a leggerla, e dire ke ho fattto bene è veramente poco. Bravissima questa shot è mooooooooolto bella!! Sono contenta che tra Sango e Miroku sia finito bene..del resto loro DEVONO stare insieme!! tesoro ancora complimentissimi, TVTb ci sentiamo x msn x la ff!! ^O^ Kissoni Kaggi_Inu91

08/06/08, ore 19:25

pourquoi tu ecrive en francais? (nn so se l'ho scritto bene, sto facendo un corso di francese ma... non so proprio tutto)bella ficcy! è carina, ma soprattutto dolce! mi riporta al mio ultimo giorno di terza media. Ho pianto tutto il giorno sulla spalla di un mio compagno, che, avrei rivisto molto meno di prima... già, bei tempi... cmq è davvero bella!! ciao!!

08/06/08, ore 18:29

Appena visto il titolo della tua storia e, accanto ad autore, il tuo nick, mi sono immediatamente fiondata a leggere. Un'altra shot su quei due, ovviamente. Anche questa molto carina e dolce! Ne aspetto con ansia un'altra :D Bye!

08/06/08, ore 16:30

davvero carina questa shot!!che tenera!! sango così insicura e miroku che la consola!spero di leggerne altre!! ciaoooo

08/06/08, ore 16:29

Very pretty^^ good!^^ kiss

08/06/08, ore 16:12

mia cara, carissima *___*..!!!!!!! non sai quanto mi consola leggere una tua ff, per distrarmi da un opprimente studio di filosofia -.-"".. (maledetto Hegel è.é!!!) XD bellissima davvero, dolce e toccante.. e miroku e sango sono assolutamente unici >/////< !!!!!!!!!!!!! Bella davvero, complimenti ^__^!!! Ciao, buone vacanze ^o^ (me torna a studiare -_-""""...). Ciao tvttb ^x^

08/06/08, ore 16:09

ciao, betata te che sei in vacanza io quest0anno ho gli esami! va beh dai piagnistei a oarte oneshot stupenda e molto dolce, sei stata bravissima kiss