Love you more than this.
di seituttomalik

17/03/14, ore 18:56

Sei veramente bravissima sto rivalutando l' idea di iniziare anche io a scrivere storie... se veramente molto dotata vorrei essere capace a scrivere belle storie come te🌹

15/03/14, ore 21:00

fantastica, davvero, complimenti, continua presto, scrivi benissimo, è molto interessante la storia!!! e poi lasci anche abbastanza suspence, vorrei sapere cosa ne pensi della mia di fanfiction. è in corso, si chiama Hate and then love, ci conto...lascia una recensione, please
Baci
Kikka48

02/02/14, ore 12:17

Ciao. Sono I_am_Giuliana di twitter. Allora, questa storia è davvero bella, molto intrigante e vorrei farti una recensione un pò piu approfondita.
-TRAMA: spstanzialmente non è molto originale ma tu l'hai resa migliore, ci sono delle parti comiche molto belle, le provocazioni come quelle dei film più o meno e sono tutte cose che rendono la storia più interessante, brava, questa è davvero una cosa che mi piace molto.
-GRAMMATICA, VERBI E PUNTEGGIATURA per quanto riguarda questi tre fattori va bene, insomma, c'è davvero di peggio! Ho notato delle virgole superflue e degli errorini grammaticali e verbali, che per carità, possono essere amche di battitura e comunque questi si risolvono subito subito con un pò di attenzione.
-TESTO SCORREVOLE si, il teato è mooolto scorrevole, mi è piaciuto molto, non mi ha stancato per niente anche se forse allungare un pò i capitoli sarebbe meglio ma, sono comunque bellissimi.
Continuerò a seguire questa storia perchè mi piace molto, spero passerai dalla ma storia, bacioni e continua così! :) :)

02/02/14, ore 10:35

Bellissima, giuro. Una ragazza me l'ha consigliata e la ringrazio, mi piace un sacco. Complimenti. Continua presto :)

31/01/14, ore 18:06

io amo questa storia! è bellissima e non vedo l'ora di leggere la continuazione
ciao <<3

27/01/14, ore 16:58

Ciao bella!
Cuorisando su Twitter ho trovato il link di questa storia e mi sono domandata: Perché non dare un'occhiata?
Beh, dato che è solo un capitolo l'ho letta tutta con calma e devo ammettere che non è per niente male, mi sembra scritta abbastanza bene e per fortuna non fai sembrare i personaggi delle bambole di gomma, perciò inserisci abbstanza bene i sentimenti e le fattezze estetiche.
Di originalità pecca un po', ma forse è anche colpa mia perché leggo torppe fan fiction ( e troppe avevano questo genere di trama)
Erorri grammaticali o di battitura ce ne sono pochi :)
Ti consiglio di sistemare la presentazione che fa la sua parte, perciò aggiungi delle foto o un banner e cambia il carattere alla storia, aiuterebbe ;)
Sappi che tutto ciò che ti ho detto non è per offendere, ma solo per aiutarti!
Baci.

_RaY

26/01/14, ore 16:00

Giada xx

26/01/14, ore 12:22

Hey prologo assolutamente grandioso!
ho inserito all'istante la tua storia tra le preferite ;) questo inizio è davvero intrigante e il racconto promette bene ma l'avvertimento sulla presenza di bondage è stato il tocco finale! in realtà non me ne intendo perciò sono curiosa di vedere cosa succederà! aspetterò con ansia il seguito!
buona stesura!

26/01/14, ore 11:35

Ciao. Allora: ogni tanto faccio il mio giro di recensioni per ogni storia con un capitolo, beh, non proprio tutte, ma qualcuna si.
Perciò, è arrivato il mio turno di recensire questa storia.
Qualsiasi cosa io ti stia per dire, non te la prendere. Sono solo consigli su come migliorare la storia, oppure è un semplice "Brava, continua" con un mio commento piacevole.
Sappi che, come molti penseranno, io non me la tiro affatto.
Appunto, se tu vai a leggere una mia storia, non vedrai dei capitoli assolutamente perfetti, ma ci sará sicuramente qualche errore.
Il lavoro che faccio ogni tanto, non è quello di criticare le storie degli altri, ma di aiutare ogni autore EFP per migliorare e diventare quindi un/a buono/a scrittore o scrittrice.
Quindi, se sto per fare un commento negativo, ribadisco: NON TE LA PRENDERE, è solo quello che penso.
E, per favore, se sto per dire che la storia non mi piace, NON rispondere alla mia recensione con delle scuse tipo: "eh si ma non ho avuto tempo per scriverlo bene e bla bla" perchè una persona che tiene veramente a quello che fa, non pubblica le sue storie quando non ha avuto tempo per scriverla bene. Prima si rilegge bene e si ricontrolla.
Invece, se sto per fare un commento positivo, beh, allora sii felice.
La mia recensione si baserá principalmente su questi tre punti:
-modo di scrittura e testo scorrevole
-originalitá della storia
-errori grammaticali
Quindi, la mia recensione è la seguente:
Modo di scrittura è ok. Non è il massimo, ma è ok.
Testo scorrevole, beh, ho trovato un paio di errori di battitura che ti fanno soffermare sul testo e non lasciano il lettore a immedesimarsi perfettamente con la storia.
Originalità. Diciamo che la storia è abbastanza originale, ma non troppo. La figura di Zayn mi piace molto, è un ragazzo cattivo ma dentro dolce (ci scommetto) mentre la figura della protagonista è un po' scontata. La classica sorella Tomlinson, acida e scontrosa (come quasi tutte le protagoniste di FF non molto originali). Comunque, a parte questo, devo dire che la storia intriga e che comunque non è molto banale come qualcuno può pensare.
Errori grammaticali: ahia ahia. Ne ho trovati un po', e soprattutto uno che mi ha fatta arrabbiare (?).
"Scesimo dalla macchina e mi diede un bacio sulla guancia." SCESIMO. Non lo accetto, lol. Scendemmo, forse.
Non voglio fare l'antipatica, ma certi errori mi danno proprio fastidio, vedi di correggerlo presto perchè potrebbero esserci altre persone che, come me, non sopportano certi errori.
In sostanza la mia recensione è neutro-positiva :)