Quando ti incontrai...
di FairyTail_Knightwalker

22/10/14, ore 21:33

Ciao! Ti faccio i complimenti per questa shot, breve ma scritta molto bene. Io poi questi due insieme li adoro, per me sono perfetti ❤
E' interessante perché in breve riesci ripercorrere, attraverso i pensieri di Levy, tutti i momenti rilevanti, nel manga e nell'anime, riguardanti la coppia e l'idea che vuoi dare, come se loro stessero insieme già da tempo, è convincente e ben riuscita ;)

Saluti ^^

Alechan86

11/02/14, ore 12:25

Natsu Nii!!
La fict è tutta carina, ma questa è la parte che mi è piaciuta di più, stranamente... Credo che sia diverso dalla storia reale, però è bello notare che Levy vede così Natsu, e probabilmente anche tutti gli altri.
Forse hai voluto mettere un pò troppo tutto insieme, quindi sembra troppo piena in troppo poco spazio, però è comunque carina! Spero di leggerne altre su questa coppia, continua così! :)
Laura.

27/01/14, ore 16:58

Ma ma che cariniii!!! FF scritta benissimo e sono contenta della soddisfazione di Levy :p Alla prossima volta :3 P.S. So che è una breve recensione ma non sono brava a farle spero comunque di essere riuscita a esprimere le mie idee :3